Eventi e Feste Montecchio Maggiore

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Montecchio Maggiore e dintorni

Ti trovi a Montecchio Maggiore e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

Le feste patronali a Montecchio Maggiore

A Montecchio Maggiore si festeggiano San Paolo e Madonna di Monte Berico. Le feste patronali sono nel mese di Giugno e nel mese di Settembre. Le prossime feste patronali a Montecchio Maggiore saranno nei giorni 29 Giugno 2024 e 8 Settembre 2024.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

Mostre e Festival

Vicenza

dal 28 giugno al 29 settembre 2024

Illustri Festival torna a colorare Vicenza dal 28 giugno al 29 settembre 2024, trasformando ancora una volta la città nella capitale italiana dell'illustrazione.

mostre / Vicenza

Leggi

Vicenza

dal 19 luglio al 05 settembre 2024

Piazza dei Signori si trasforma nel salotto della musica grazie a Vicenza in Festival, la ricca stagione di concerti firmata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città.

eventi / Vicenza

Leggi

Verona

dal 14 giugno al 29 settembre 2024

Dal 14 giugno 2024, a Castelvecchio è visibile in anteprima il dipinto di Antonio Donghi, "Il Giocoliere", opera ambasciatrice del palinsesto dedicato al gioco.

mostre / Verona

Leggi

Padova

dal 06 aprile al 13 ottobre 2024

Dal 6 aprile al 13 ottobre 2024 a Padova si tiene "Nero Oro" la mostra monografica dedicata a Fabrizio Plessi che racconta l'evoluzione del tema dell'Oro nella sua poetica.|

mostre / Padova

Leggi

Asolo

dal 15 al 19 luglio 2024

Il comune di Asolo, capofila della rete Centorizzonti, ospiterà il laboratorio "Parole vive e selvagge" dal 15 al 19 luglio, a cura della coreografa Laura Boato.

eventi / Treviso

Leggi

Mozzecane

dal 03 luglio al 06 settembre 2024

Torna a luglio "Narr.azioni", la rassegna estiva del Comune di Mozzecane realizzata in collaborazione con Box Office Verona e il circuito teatrale regionale Arteven.

eventi / Verona

Leggi

Rovereto

dal 14 aprile al 01 settembre 2024

Dal 14 aprile al 1 settembre 2024 il Mart di Rovereto propone la mostra "Arte e Fascismo" che indaga come il regime fascista influì sulla produzione figurativa italiana.

mostre / Trento

Leggi

Rovereto

dal 12 luglio al 20 ottobre 2024

Da un'idea di Vittorio Sgarbi, a cura di Andrea Cortellessa, Denis Isaia e Pietro Nocita, il Mart di Rovereto dedica a Luigi Serafini un'approfondita antologica sulla sua...

mostre / Trento

Leggi

Rovereto

dal 12 giugno al 12 dicembre 2024

L'artista Pietro Weber e lo chef stellato Alfio Ghezzi si incontrano, in sintonia tra arte e alta cucina con la mostra "Guardare Oltre", fino al 12 dicembre 2024 al ristorante...

mostre / Trento

Leggi

Vicenza

dal 15 al 16 ottobre 2024

Il 15 e 16 ottobre 2024 al Teatro Olimpico di Vicenza va in scena Elettra di Hofmannsthal con Federica Rosellini nel ruolo di Elettra e Arianna Scommagna in quello di Clitennestra.

eventi / Vicenza

Leggi

Vicenza

dal 20 al 21 settembre 2024

Theodoros Terzopoulos apre il 77° ciclo di spettacoli classici al Teatro Olimpico di Vicenza con "L'Oresteia di Eschilo", in prima nazionale venerdì 20 e sabato 21 settembre...

eventi / Vicenza

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Arzignano (VI)

La cittadina veneta che sorge nella valle del torrente Chiampo è più nota come distretto industriale ma riserva interessanti attrazioni, coi suoi dintorni, anche per gli amanti del buon mangiare e del buon bere, oltre che per escursioni a piedi e in bici.

Leggi

Visitare Villa Valmarana ai Nani

A Vicenza, a cinque minuti dal centro storico si trova Villa Valmarana ai Nani. La villa è visitata ogni anno da numerosi turisti per ammirare gli affreschi di Giambattista e Giandomenico Tiepolo custoditi. Inoltre dalle stanze affrescate si ha un'incantevole vista sui colli berici

Leggi

Visitare Lonigo (VI)

Lonigo è il centro più importante del versante sud-ovest alle pendici dei Colli Berici, dove nascono alcuni dei vini migliori di questa zona. I colli fanno da contorno al pregevole centro storico e alle splendide ville venete che sorgono nei dintorni.

Leggi

Visitare Barbarano Vicentino

Barbarano Vicentino si trova alle pendici dei Colli Berici in provincia di Vicenza. Aderisce all’Associazione Nazionale Città del Vino e all’Associazione Nazionale Città dell’Olio, a testimonianza della sua vocazione per la produzione di olio e vino.

Leggi

Visitare Breganze (VI)

Breganze, cittadina della pedemontana veneta della provincia di Vicenza, può ben definirsi città del vino, ed è punto di partenza ideale per scoprire un territorio ricco di bellezze naturali e architettoniche.

Leggi

Visitare Recoaro Terme (VI)

Recoaro Terme si trova nell'Alta Valle dell'Agno in provincia di Vicenza, alle pendici delle Dolimiti vicentine, e vanta un glorioso passato di località turistica termale. Oggi conserva un'attrattiva legata alle sue tradizioni, alla montagna e alla gastronomia.

Leggi

Visitare Cittadella (PD)

Cittadella una città murata del Veneto, in provincia di Padova. Nel 2020 ha festeggiato gli 800 anni dalla sua fondazione e dalla costruzione delle mura di cinta. Le mura antiche, le atmosfere medioevali, i palazzi storici, le piazze e le piazzette attendono i visitatori per conquistarli.

Leggi

Visitare Bassano del Grappa (VI)

Bassano del Grappa si trova alle pendici del monte Grappa nella provincia di Vicenza, ed è attraversato dal fiume Brenta. Con il suo Ponte Vecchio, i palazzi e le piazze del centro storico, e i bar e ristoranti affacciati lungo il Brenta, Bassano è una cittadina dalle molteplici attrattive.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store