Eventi e Feste Città della Pieve

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Città della Pieve e dintorni

Ti trovi a Città della Pieve e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Città della Pieve

A Città della Pieve si festeggia SS. Gervasio e Protasio. La festa patronale è nel mese di Giugno. La prossima festa del patrono a Città della Pieve sarà il giorno 19 Giugno 2025.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

in arrivo

Todi

10 agosto 2024

Calici di Stelle a Todi

Sabato 10 agosto 2024 la città di Todi e i vini DOC del territorio saranno protagonisti di “Calici di Stelle” 2024 con l’evento “I Firmamenti del vino, dell’arte contemporanea e delle stelle”.

Leggi

Mostre e Festival

Perugia

dal 09 luglio al 08 settembre 2024

Nuova edizione per Suoni Controvento, il festival dell'Umbria che anima per tutta l'estate il cuore verde d'Italia con tre mesi di arti performative.

eventi / Perugia

Leggi

VIterbo

dal 13 luglio al 12 ottobre 2024

Al via l'8a Biennale di Viterbo e il 1° Incontro Internazionale Brasile-Italia Arte Contemporanea che da luglio a ottobre 2024 porta l'arte contemporanea nelle sue varie...

eventi / Viterbo

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Le Tre Vaselle Resort & Spa

Le Tre Vaselle Resort & Spa è un’antica dimora a Torgiano, nella parte centrale dell’Umbria, a pochi passi da Perugia e Assisi. Due i ristoranti de Le Tre Vaselle, entrambi attenti alla stagionalità e alla disponibilità delle selezionate materie prime del territorio.

Leggi

Visitare Santa Fiora (GR)

Santa Fiora è un comune della provincia di Grosseto, nell'area del Monte Amiata, in Toscana. E' stato inserito nel circuito de "I Borghi più belli d'Italia" ed ha ottenuto la Bandiera Arancione del Touring Club italiano per la qualità della sua accoglienza turistica.

Leggi

Visitare Torgiano (PG)

Torgiano è un comune della provincia di Perugia, in Umbria, entrato nel circuito de "I borghi più belli d'Italia". Il borgo odierno si è sviluppato su quel che fu un castello medievale, di cui restano solo alcune mura e una torre.

Leggi

Visitare Montegiovi (GR)

Montegiovi è una frazione del comune di Castel del Piano, in provincia di Grosseto, in Toscana. Il borgo è adagiato su una collina alle pendici occidentali del cono vulcanico del Monte Amiata, da cui si domina il primo tratto della val d'Orcia grossetana.

Leggi

Visitare Buonconvento (SI)

Buonconvento è un comune della provincia di Siena, in Toscana, appartenente all'area denominata delle Crete Senesi. Sorge nella Valle dell'Ombrone, alla foce del fiume Arbia nel fiume Ombrone sulla via Cassia. Fa parte del circuito de "I Borghi più belli d'Italia".

Leggi

Visitare Bevagna (PG)

Bevagna, in provincia di Perugia, è stato inserito tra "I Borghi più belli d’Italia" grazie al suo centro storico di particolare pregio dove si sono stratificate epoche e bellezze d’arte in un contesto paesaggistico di grande suggestione.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store