Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Serrapetrona e dintorni
Ti trovi a Serrapetrona e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
La festa patronale a Serrapetrona
A Serrapetrona si festeggia San Clemente. La festa patronale è nel mese di Novembre. La prossima festa del patrono a Serrapetrona sarà il giorno 23 Novembre 2025.
Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.
La "Festa dei Frantoi e dei Castelli" è protagonista in ottobre nel territorio del comune di Campello sul Clitunno (Pg), in Umbria, posto al centro della Fascia Olivata Assisi-Spoleto.
Nel mese di settembre torna la Sagra nazionale del polentone alla carbonara, che anima il borgo di Piobbico, in provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche.
Castelraimondo è un comune della provincia di Macerata nelle Marche. Il borgo festeggia ogni anno il Corpus Domini con una tradizionale infiorata che si svolge nella notte fra il sabato e la domenica.
Qui potete trovare un Museo della Miniera e il Parco Museo Minerario delle miniere di zolfo delle Marche costituito da Cabernardi e Perticara (nel Comune di Novafeltria, PU).
Montedinove è un comune della provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche. A circa 30 km dal capoluogo, Montedinove sorge su un colle a 561 metri s.l.m., tra le valli dell'Aso e del Tesino, alle pendici del Monte Ascensione.
Castelfidardo è un comune della provincia di Ancona, nelle Marche. Sorge su un colle a circa 200 metri di altezza e si trova a pochi chilometri dalla riviera del Conero. E' conosciuto anche come sede del Museo internazionale della fisarmonica.
Nel cuore dell'autunno, proseguono i racconti sulle tradizioni e sui sapori che caratterizzano questa stagione. Dopo le celebrazioni di Ognissanti, è...
Oggi parliamo del tartufo, uno dei tesori più preziosi e affascinanti della gastronomia italiana, un prodotto che il mondo intero ci invidia. Re indiscusso...
L'arrivo dell'autunno porta con sé un cambiamento nei colori, nei profumi e nei sapori. Le piazze si riempiono di sfumature ambrate, mentre l'aria frizzante...