Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli ad Aielli e dintorni
Ti trovi ad Aielli e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
La festa patronale ad Aielli
Ad Aielli si festeggia Madonna della Vittoria. La festa patronale è nel mese di Luglio. La prossima festa del patrono ad Aielli sarà il giorno 6 Luglio 2025.
Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.
I Festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova a Contigliano, in provincia di Rieti, nella regione Lazio, si svolgono tradizionalmente nel mese di Giugno.
La Festival delle Pallotte Cace e Ove di Ascigno si svolge a Casoli, in provincia di Chieti, nella regione Abruzzo, tradizionalmente nel mese di Giugno.
Vinointorno, si svolge ad Olevano Romano dal 20 al 29 giugno 2025. Durante la manifestazione si potranno assaggiare e scoprire cibi e vini, oltre che partecipare a convegni, seminari e degustazioni.
Ha superato il mezzo secolo l'Infiorata del Sacro Cuore di Poggio Moiano, organizzata dalla locale Pro loco, mantenendo viva una tradizione popolare che ha origini ancor più antiche.
La pro loco Nerola, presenta: "Metti una Sera d'Estate" a Nerola, sabato 5 Luglio 2025, una serata da trascorrere in compagnia nella suggestiva cornice del centro storico.
L'Associazione "Comitato Ara di Norma", con sede in Lariano via Algidus nr. 185,
organizza la Festa dell'Enogastronomia denominata "Cellittata Larianese".
L'Infiorata di Genzano Romano è una tradizione molto antica, un evento annuale che si tiene nel mese di giugno, solitamente durante il secondo fine settimana.
Bugnara è un piccolo borgo medievale, considerato tra "I Borghi più belli d'Italia" e nominato città dell'olio. Tra i prodotti tipici locali spicca il Pecorino di Bugnara, a cui viene dedicata la Sagra del Formaggio a fine giugno.
Calascio è un comune della provincia dell'Aquila, in Abruzzo. Si trova nel Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, ad un'altitudine di circa 1200 m s.l.m.; con la frazione di Rocca Calascio, con il suo castello, a 1460 m.
In Abruzzo, in provincia dell'Aquila si trova il borgo di Scanno. Tra i borghi più romantici di Italia, il paesino conserva una lunga tradizione che si può riscoprire nei piatti tipici locali
Ogni anno, la città di Pisa si trasforma in uno scenario magico alla vigilia del 16 giugno, quando si celebra la Luminara di San Ranieri. In questa città,...
In Italia, l’inizio dell’estate è annunciato anche da un’esplosione di colori e profumi: è il tempo delle Infiorate, tappeti floreali che trasformano...
La nostra continua ricerca di nuove esperienze tra gusto, arte e cultura del territorio, su e giù per il Bel Paese, ci porta a tornare a scrivere della...
Ogni 22 maggio si celebra la Giornata mondiale della biodiversità, istituita dalle Nazioni Unite per ricordare l’adozione della Convenzione sulla Diversità...