Piemonte • Cosa fare e vedere
Cosa fare oggi Borgo San Dalmazzo e dintorni
Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Borgo San Dalmazzo e dintorni
Ti trovi a Borgo San Dalmazzo e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
La festa patronale a Borgo San Dalmazzo
A Borgo San Dalmazzo si festeggia San Dalmazzo. La festa patronale è nel mese di Dicembre. La prossima festa del patrono a Borgo San Dalmazzo sarà il giorno 5 Dicembre 2025.
Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.
in arrivo
Ecco i Barolo in degustazione a “I grandi terroir del Barolo”, iniziativa ideata da Go Wine, giunta alla nuova edizione e in programma a Monforte d'Alba.
Leggi
in arrivo
Appuntamento con la Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola (TO), la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma nel centro alle porte di Torino.
Leggi
in arrivo
A Pralormo si svolge la nuova edizione di Messer Tulipano, nel parco storico del Castello si può ammirare la straordinaria fioritura scalata di migliaia di tulipani.
Leggi
in arrivo
Domenica 30 e lunedì 31 marzo 2025 al Palazzo Re Rebaudengo di Guarene (CN) si terrà La Primavera del Castellinaldo, evento dedicato al Castellinaldo Barbera d'Alba DOC.
Leggi
da 30 novembre da 30 marzo 2025
È aperta al pubblico fino a domenica 30 marzo 2025 la grande mostra Canaletto, Van Wittel, Bellotto Il Gran Teatro delle città. Capolavori dalle Gallerie Nazionali di Arte...
Leggi
da 15 marzo da 27 luglio 2025
"Dall'Impressionismo alla Modernità: Maestri della luce e del colore" dal 15 marzo una nuova mostra internazionale nell'ex chiesa di Santo Stefano.
Leggi
Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno
Pieve di Teco è un comune della provincia di Imperia, in Liguria. Il borgo si trova in breve tratto pianeggiante della media valle del torrente Arroscia, circondato da alcune alture, che raggiungono altezza tra i 600 e i 1500 m.
Leggi
Barolo è un borgo piemontese in provincia di Cuneo, famoso in particolare per il vino a cui dà il nome. Il territorio è quello tipico delle colline delle Langhe, con un paesaggio dominato dal castello.
Leggi
La Morra, si trova in provincia di Cuneo, in Piemonte, tra i vigneti divenunti patrimonio dell'Unesco, dove nasce sua maestà il Barolo, dal Nebbiolo, ma anche Barbera, Dolcetto e Freisa.
Leggi
Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!
