print

Sagra degli IN

Dove: Piemonte / Cuneo

A Cossano Belbo, in provincia di Cuneo, al centro delle Langhe, si ripropone la Sagra degli IN. Due giornate dedicate alla tradizione, al cibo eccellente che questa terra può offrire.

Il nome della sagra deriva dalle proposte gastronomiche che hanno generato l'evento: tajarin, ravioli al plin salamin, trifulin, farina del Mulin, Bon Vin, Furmentin.

Questo evento vede coinvolto tutto il paese e le imprese locali.

Musica, danze, piatti prelibati è ciò che caratterizza l'evento.

La Sagra degli IN riparte con un evento enogastronomico il 21 e 22 Maggio 2022.

I risotti di Sergio Barzetti unitamente ai piatti tipici delle Langhe e ai vini d'eccellenza del territorio sono gli elementi delle isole del gusto presenti alla manifestazione. Gruppi musicali, artisti, gruppo storico, Fulvio Marino e la presentazione del suo nuovo libro, esperienze per i piccoli con laboratori ecologici e le costruzioni con i LEGO, riempiono le 2 giornate di questo evento.


La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*

Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo