Eventi e Feste Forlì del Sannio

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Forlì del Sannio e dintorni

Ti trovi a Forlì del Sannio e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Forlì del Sannio

A Forlì del Sannio si festeggia San Biagio. La festa patronale è nel mese di Febbraio. La prossima festa del patrono a Forlì del Sannio sarà il giorno 03 Febbraio 2025.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

Mostre e Festival

Gaeta

dal 21 aprile al 26 giugno 2024

Dal 21 aprile al 26 giugno 2024 la Pinacoteca comunale d'arte contemporanea "Antonio Sapone" di Gaeta presenta la mostra "Espressioni e linguaggio del corpo", 112 opere della...

mostre / Latina

Pescara

dal 24 al 24 maggio 2025

Dal 24 maggio 2024 l'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo ospita "Naturale Artificiale", mostra sull'avventura del viaggio, con l'installazione "Skateboarding is not a crime"...

mostre / Pescara

Napoli

dal 30 maggio al 29 luglio 2024

Al museo Madre di Napoli da giovedì 30 maggio, uno sguardo sul lavoro di uno dei protagonisti più visionari della scena architettonica italiana della seconda metà del...

mostre / Napoli

Napoli

dal 16 marzo al 14 settembre 2024

La Fondazione Made in Cloister presenta la seconda edizione di interACTION, la biennale della creatività, a Napoli 2024 dal 16 marzo al 14 settembre.

eventi / Napoli

Napoli

dal 20 giugno al 30 settembre 2024

Da giovedì 20 giugno a lunedì 30 settembre 2024, il Museo Civico Gaetano Filangieri di Napoli ospita la mostra MEMOMIRABILIA di Carmela De Falco (Avellino, 1994).

mostre / Napoli


Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Vastogirardi (IS)

Vastogirardi è un comune della provincia di Isernia nel Molise. Si trova ad un'altezza di 1200 m s.l.m., nella parte del Molise confinante con l'Abruzzo. Il borgo antico è caratterizzato dalla presenza del Castello fortificato Angioino.

Visitare Castel del Giudice (IS)

In Molise, al confine con l'Abruzzo, si trova il borgo altomolisano di Castel del Giudice, un territorio montano circondato da meleti. Castel del Giudice fa poarte dell’associazione Città del Bio, grazie alla produzione di mele biologiche. Proprio in loro onore ogni anno, in autunno si svolge la Festa della Mela.

Visitare Scanno (AQ)

In Abruzzo, in provincia dell'Aquila si trova il borgo di Scanno. Tra i borghi più romantici di Italia, il paesino conserva una lunga tradizione che si può riscoprire nei piatti tipici locali

Visitare Sant'Angelo d'Alife (CE)

Sant'Angelo d'Alife è un comune della provincia di Caserta, in Campania. Il suo territorio si distribuisce tra la pianura, attraversato della media valle del fiume Volturno, e una vasta area montuosa a nord, con il centro abitato principale posto a 400 m s.l.m..

Visitare Bugnara (AQ)

Bugnara è un piccolo borgo medievale, considerato tra "I Borghi più belli d'Italia" e nominato città dell'olio. Tra i prodotti tipici locali spicca il Pecorino di Bugnara, a cui viene dedicata la Sagra del Formaggio a fine giugno.

Visitare Cusano Mutri (BN)

Affascinante borgo in pietra della provincia di Benevento che apre le porte sull'area sannita del Matese. Tante botteghe si aprono lungo i vicoli e le piazze del centro storico con le tipicità di salumi, formaggi, prodotti da forno e dolci.

Visitare Faicchio (BN)

Faicchio è un comune della provincia di Benevento, in Campania. Il centro storico del comune, a cui appartengono diverse contrade sparse, è situato in una posizione elevata rispetto al corso del fiume Titerno e si è sviluppato intorno al Castello medievale

Visitare Castel di Sasso (CE)

Castel di Sasso è un piccolo comune della provincia di Caserta, in Campania, sito ai piedi del Monte Friento, una delle punte della catena dei Monti Trebulani. Si tratta di un comune diffuso tra diverse frazioni di cui Sasso, la principale, si trova a circa 400 mt. di altezza s.l.m..

Visitare Alatri (FR)

Alatri è un comune italiano della provincia di Frosinone nel Lazio, uno dei centri principali della Ciociaria, e uno dei più antichi del Lazio, l'antica Aletrium. Fu una delle principali città del popolo italico degli Ernici e una delle cosiddette città saturnie.

Visitare Monte San Biagio (LT)

Monte San Biagio, un tempo chiamato Monticelli, è un comune laziale della provincia di Latina, situato su un'altura nei pressi del Monumento Naturale del Lago di Fondi. Il centro storico medievale del paese si adagia dolcemente su una collina a 133 metri sul livello del mare. Siamo a meno di un’ora di treno da Roma.

Visitare Calascio (AQ)

Calascio è un comune della provincia dell'Aquila, in Abruzzo. Si trova nel Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, ad un'altitudine di circa 1200 m s.l.m.; con la frazione di Rocca Calascio, con il suo castello, a 1460 m.

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store