Cosa fare oggi a Erto e Casso e dintorni

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Erto e Casso e dintorni

Ti trovi a Erto e Casso e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Erto e Casso

A Erto e Casso si festeggia San Bartolomeo. La festa patronale è nel mese di Agosto. La prossima festa del patrono a Erto e Casso sarà il giorno 24 Agosto 2025.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

in corso

Festival La Giusta Distanza

Prealpi Trevigiane vari luoghi

da 04 a 08 luglio 2025

Dal 4 all'8 luglio si svolge il festival "La Giusta Distanza" organizzato dal Teatro del Pane con la direzione artistica di Mirko Artuso. Nel programma anche degustazioni di prodotti del territorio.

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare San Pietro di Feletto (TV)

San Pietro di Feletto si trova in provincia di Treviso, in Veneto. Il paese si trova nel cuore di due DOCG: Prosecco Superiore e Colli di Conegliano.

Leggi

Visitare Mel - Borgo Valbelluna (BL)

Mel, in passato comune autonomo, è la frazione capoluogo del comune di Borgo Valbelluna, in provincia di Belluno. Borgo caratteristico, ha conseguito la bandiera arancione del Touring Club Italiano ed è stato inserito nel circuito de "I Borghi più belli d'Italia".

Leggi

Visitare Rolle di Cison di Valmarino (TV)

Primo borgo italiano a godere dal 2004 della prestigiosa definizione di punto FAI (Fondo Ambiente Italiano), che preserva le caratteristiche ambientali e naturali che lo caratterizzano. Una meta ideale per il cicloturismo, per passeggiate e per i suggestivi scorci che ne fanno una meta ambita dai motociclisti.

Leggi

Visitare Cortina d’Ampezzo, perla delle Dolomiti

Cortina d’Ampezzo non ha bisogno di presentazioni, una delle mete più ambite del turismo di montagna. Può offrire ben di più dello sci invernale e delle escursioni estive con attrazioni adatte a in tutte le stagioni.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store