Cosa fare oggi ad Auletta e dintorni

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli ad Auletta e dintorni

Ti trovi ad Auletta e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale ad Auletta

Ad Auletta si festeggia San Donato. La festa patronale è nel mese di Agosto. La prossima festa del patrono ad Auletta sarà il giorno 17 Agosto 2025.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

in corso

Auletta

da 25 aprile a 04 maggio 2025

Bianco Tanagro, il festival del carciofo bianco

Nella Valle del Tanagro una quattro giorni ricca di iniziative, oltre che di degustazioni. A Bianco Tanagro sarà possibile assaggiare un intero menù a base di carciofo bianco e non solo.

Leggi
in corso

Paestum

da 24 aprile a 04 maggio 2025

Sagra del Carciofo di Paestum

In primavere torna a Capaccio-Paestum, in provincia di Salerno, l'appuntamento con la Sagra del carciofo. Una manifestazione ricca di eventi, iniziative e degustazioni di piatti tipici locali.

Leggi
in arrivo

Capaccio

da 30 maggio a 01 giugno 2025

Campionato della Pasta Fresca Fatta a Mano

Dal 30 maggio al 1 giugno torna a Paestum (Sa) il Campionato della Pasta Fresca fatta a mano, l'unica competizione al mondo dedicata alla straordinaria arte della pasta fatta a mano.

Leggi

Mostre e Festival

Polla

da 18 aprile a 30 luglio 2025

Il decalogo della Democrazia in Spagna” è il titolo della mostra che sarà inaugurata venerdì 18 Aprile alle ore 16:30 presso la Chiesa della SS. Trinità nel centro...

mostre / Salerno

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Vatolla (SA)

Vatolla, è una delle frazioni del comune di Perdifumo, in provincia di Salerno, nel cuore del Cilento, e fa parte del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Questo borgo è noto soprattutto per aver ospitato nel ‘600 Giambattista Vico, filosofo ed intellettuale napoletano.

Leggi

Visitare Montella (AV)

Comune della provincia di Avellino situato a 560 m s.l.m. Il territorio comunale appartiene al massiccio montuoso dei Monti Picentini, di cui il M.te Terminio con i suoi 1786 metri è una delle vette più alte. L'abitato di Montella è sovrastato dai resti del castello longobardo.

Leggi

Visitare Cassano Irpino (AV)

Cassano Irpino è un piccolo borgo della provincia di Avellino in Campania, noto anche per le sue sorgenti, fonti storiche dell’Acquedotto Pugliese. Il principale prodotto agricolo è la castagna di Montella.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store