print

Street Food e Tombolate

Dove: Campania / Napoli

In una realtà fatta sempre più di consumismo e apparenza il Natale dovrebbe costituire soprattutto un'occasione per pensare ai bisogni del prossimo e fare qualcosa di concreto, anche un piccolo gesto, per regalare un sorriso in più. Un giorno di gioia da condividere anche con chi è meno fortunato.

Nasce proprio con questo scopo lo Street Food village che si terrà il 20 e il 21 dicembre a partire dalle ore 19.00 lungo viale A. Diaz e in P.zzle Angri a Sant'Agnello.

Durante le due serate si avrà modo di degustare alcuni dei deliziosi piatti della tradizione partenopea, preparati a vista da Chef locali e rivisitati in chiave street food. Un percorso lungo il viale Diaz che partirà con il primo per concludersi con i dolci tipici. L'intrattenimento sarà saldamente legato alla tradizione natalizia, con la Tombololata di Carolina e Rafeolpazz il giorno 20 e con Marco Palmieri in "Nummer" il giorno 21.

L'incasso sarà devoluto in beneficenza.

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).


Titolo dell'evento: Street Food e Tombolate

Street Food village vi aspetta a Sant'Agnello, comune in provincia di Napoli, con due giorni di festa dove sarà possibile assaggiare deliziosi piatti della tradizione partenopea. Un evento da non perdere!

Luogo: Sant'Agnello (NA)

Indirizzo: viale Armando Diaz - Sant'Agnello (NA)



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo