ATTENZIONE - Nonostante la progressiva normalizzazione a livello nazionale, vi ricordiamo che molte Sagre, Eventi e Fiere nel 2021 non si svolgeranno, o sono soggette a restrizioni nelle condizioni di accesso. Si raccomanda di contattare sempre direttamente gli enti organizzatori in caso di dubbio sullo svolgimento di un evento, in particolare quando non sono specificate le date del 2021, ma è indicato solo il mese di usuale svolgimento.
print

Street Food e Tombolate

Dove: Campania / Napoli

In una realtà fatta sempre più di consumismo e apparenza il Natale dovrebbe costituire soprattutto un'occasione per pensare ai bisogni del prossimo e fare qualcosa di concreto, anche un piccolo gesto, per regalare un sorriso in più. Un giorno di gioia da condividere anche con chi è meno fortunato.

Nasce proprio con questo scopo lo Street Food village che si terrà il 20 e il 21 dicembre a partire dalle ore 19.00 lungo viale A. Diaz e in P.zzle Angri a Sant'Agnello.

Durante le due serate si avrà modo di degustare alcuni dei deliziosi piatti della tradizione partenopea, preparati a vista da Chef locali e rivisitati in chiave street food. Un percorso lungo il viale Diaz che partirà con il primo per concludersi con i dolci tipici. L'intrattenimento sarà saldamente legato alla tradizione natalizia, con la Tombololata di Carolina e Rafeolpazz il giorno 20 e con Marco Palmieri in "Nummer" il giorno 21.

L'incasso sarà devoluto in beneficenza.


Titolo dell'evento: Street Food e Tombolate

Street Food village vi aspetta a Sant'Agnello, comune in provincia di Napoli, con due giorni di festa dove sarà possibile assaggiare deliziosi piatti della tradizione partenopea. Un evento da non perdere!

Luogo: Sant'Agnello (NA)

Indirizzo: viale Armando Diaz - Sant'Agnello (NA)

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!