Sagra al Santo di Thiene

Luogo: Thiene (VI)

Regione: Veneto

Al Santo di Thiene (VI) presso la Parrocchia di Sant'Antonio da Padova a giugno si svolge la Sagra di Sant'Antonio con intrattenimenti musicali, pesca di beneficenza e stand gastronomico aperto tutte le sere. Specialità culinaria: gargati al consiero.

La Sagra di Sant'Antonio ha origine all'inizio degli anni ottanta, per risollevare la parrocchia dopo un periodo di declino. L'intera comunità è stata coinvolta nel progetto, costituendo il Comitato Organizzatore, divenuto Associazione Sant'Antonio. Da allora ogni anno ai primi di giugno prendono il via i tredici giorni di festa che vedono il culmine il giorno 13, festività di Sant'Antonio, Santo Patrono.

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


Dove si svolge Sagra al Santo di Thiene?

L'evento si svolge a Thiene (VI) - via don A. Ziliotto - Thiene (VI)

Quando si svolge Sagra al Santo di Thiene?

Periodo / giorno di svolgimento: Giugno

Chi organizza o promuove Sagra al Santo di Thiene?

L'ente promotore / l'organizzatore dell'evento è Parrocchia di S. Antonio da Padova

Dove si possono trovare altre informazioni su Sagra al Santo di Thiene?

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100068965490029