Il Rito del Vino Novello e gli Abbinamenti d'oro dell'Autunno
L’autunno è la stagione ideale per scoprire i sapori autentici d’Italia: tra sagre, degustazioni e weekend dedicati al gusto, il protagonista è...
Controlla le date e scopri eventi e sagre nel weekend di sabato 22 novembre e domenica 23 novembre
Az. Agr. Menzio Alessandro "Tutto Zucche" invita a visitare “La Casa delle Zucche” completamente addobbata ed abbellita da centinaia di tipologie di zucche.
Il FAI invita il pubblico a scoprire durante le festività i suoi Beni addobbati a festa con proposte speciali di visite, iniziative, allestimenti e attività per grandi e bambini.
Torna anche quest'anno a novembre lo storico progetto torinese Una Mole di Panettoni, che da molti anni riunisce sotto la mole il meglio dei grandi lievitati artigianali italiani.
La Fiera di Santa Cecilia a Montanaro, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Novembre.
La Fiero dâ Paî dâ Ramìe a Pomaretto, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Novembre.
Tra gli appuntamenti con il vino in programma a novembre, torna Cantine Aperte a San Martino organizzato dal Movimento del Turismo del Vino in tutta Italia, nelle cantine aderenti.
La Fiera di San Martino a Chieri, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Novembre.
Nell’incantevole cornice delle colline torinesi il secondo week end di novembre da oltre un ventennio è dedicato al prodotto tipico del territorio: il Tuber Magnatum Pico ovvero il Tartufo Bianco Pregiato.
A novembre Viù (TO) si colora di Festa! E' in arrivo la Fiera di San Martino, tra prodotti tipici, artigianato, musica e tradizione.
"La Mela e dintorni" Mostra Mercato dei prodotti locali e artigianali si tiene annualmente nel Comune di Caprie (TO), la seconda domenica del mese di novembre.
La Festa di San Martino è un appuntamento legato alle tradizioni del territorio, pronta a portare nuove esperienze culturali nel cuore della città di Carmagnola.
Cantine Aperte in Vendemmia è alle porte e segna il magnifico passaggio di stagione che salutando l'assolata estate conduce ai magnifici colori autunnali e alla festa del raccolto.
Da marzo a fine ottobre nelle cantine del Movimento Turismo del Vino i visitatori troveranno “Wine trekking” e una notte gratuita per i camper di Agricamper Italia.
Ad Halloween appuntamento a Carmagnola, comune torinese che ospita per una notte la festa popolare di origine celtica con un coinvolgente viaggio misterioso in notturna nel centro storico.
Le cantine del Movimento Turismo del Vino Piemonte tornano ad aprire le loro porte nei weekend di settembre e ottobre in occasione di “Cantine Aperte in Vendemmia”.
Torna l’evento promosso dall’Associazione nazionale Città dell’Olio. Tantissimi itinerari alla scoperta degli ulivi millenari per sensibilizzare sull’uso dell’olio EVO di qualità.
Tantissimi appuntamenti tra cene, spettacoli, eventi e laboratori. A ottobre, ancora una volta, Torino sarà Buonissima.
La Fiera d'Autunno Castagnole Piemonte (TO) rappresenta una tradizione forte da ormai quasi 150 anni. Una storica rassegna che incarna lo spirito della comunità castagnolese.
In occasione della festa patronale del Divin Salvatore, a Moriondo Torinese, in provincia di Torino, si svolge la Sagra del Cavolo Liscio con menu che valorizza il prodotto tipico.
A Volpiano (TO) - Piatti tipici piemontesi, che vanno dalla "Bagna Cauda con verdure" alle "Cotiche coi fagioli", oltre ad antipasti come tomini e acciughe al verde e salumi tipici.
La Fiera del Sedano Rosso a Orbassano, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge nel mese di Ottobre.
Oltre 700 luoghi eccezionali, solitamente non visitabili, sono protagonisti delle Giornate FAI d'Autunno 2025, in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre in 350 città italiane.
Sabato 11 e domenica 12 ottobre 2025 tornano, per la dodicesima edizione, le Giornate FAI d'Autunno. Scopri il programma in Piemonte.
Nel mese di ottobre si svolge la Fiera della Toma di Condove. L'evento ha lo scopo di promuovere e valorizzare i prodotti tipici del territorio con espositori di prodotti tipici, vini, miele, pane artigianale.
La Sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina, prodotti locali e autoctoni del territorio, si svolge da quasi mezzo secolo ad Andezeno (TO).
Fungo in Festa, il principale evento enogastronomico di Giaveno (TO) ha in programma moltissimi appuntamenti: bancarelle, mostra micologica, show cooking con chef stellati, stand della Pro loco.
La Festa d'Autunno a Chivasso porta in Via Torino un mercatino di diverse tipologie di prodotti, tra cui prodotti tipici regionali italiani e prodotti di qualità, oltre a eventi collaterali per famiglie.
La Sagra del Ciapinabò a Carignano, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Ottobre.
L'evento Piemonte Grappa - Alla Corte dell’Alambicco si svolge Domenica 5 ottobre 2025 nelle distillerie del Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo.
Torna la Caccia ai Tesori Arancioni: domenica 5 ottobre 2025, in 100 borghi Bandiera Arancione in tutta Italia ci sarà la nuova edizione della più grande caccia al tesoro mai vista!
A Moncalieri (TO) nel mese di ottobre torna la Fiera Nazionale della Trippa. Protagonista la Trippa, cibo tipico prodotto a Moncalieri fin dal Medioevo e nota per la sua prelibatezza e bontà.
A Villar Dora (TO) torna la tradizionale Festa d'Autunno - Sagra dei prodotti autunnali, in programma a ottobre. Castagne, vino, miele, prodotti autunnali, insieme a musica e altro.
La Festa della Transumanza anima il comune di Usseglio, in provincia di Torino, per un intero weekend di fine estate.
La Sagra del Fungo a San Pietro Val Lemina è organizzata dalla Pro Loco, il Comune e le Associazioni di San Pietro Val Lemina.
La Sagra del Cari di Baldissero Torinese, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Ottobre.
Il primo sabato di ottobre torna la Giornata Nazionale dei Locali Storici d’Italia, un evento diffuso organizzato dall’omonima associazione.
La Sagra dell’Uva di Bricherasio è nata per celebrare il momento della vendemmia ma diventata sempre più una festa dell'agricoltura.
A settembre i caseifici italiani aprono le porte. OPEN DAY, quando i casari si raccontano. Un’esperienza per scoprire come nasce un formaggio, come si conserva e come si degusta.
Torna la Festa dei Nocciolini di Chivasso (TO): tre giorni di festa del commercio, street food, musica, giochi, intrattenimento e cultura per celebrare il dolce tipico, eccellenza gastronomica.
La Fiera agricola di Bosconero è una grande kermesse popolare dove vedere e apprezzare i vari prodotti a chilometro zero e tutto ciò che gravita in questo mondo rurale.
Il Borgo San Michele si anima l’ultimo fine settimana di settembre con la Sagra della cucina piemontese a Volpiano: piatti tipici, musica e divertimento.
La Festa dell'Uva e del Vino di Carema, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Settembre.
La Proloco di Cuorgnè e la Ass.ne Sportiva Ronchi Maddalena presentano la nuova edizione di: "Munta e Cala, Mangia e beiv", passeggiata di 7 km con 7 tappe enogastronomiche.
Il Comune di Chiusa di San Michele (TO) organizza Gusto di Meliga, manifestazione volta alla valorizzazione e promozione del prodotto tradizionale Pan ‘d melia.
La festa che celebra uno dei formaggi tipici piemontesi: il tomino. A Rivalta di Torino l’autunno inizia con la tradizionale Sagra del Tomino
Torna a Quassolo (TO) la Sagra del Porcino di Quassolo con tante specialità a base di funghi Porcini e di prodotti del territorio.
In occasione della Festa Patronale della Madonnina, che ricorre la terza domenica di settembre, a Casalborgone viene organizzata la Sagra della Nocciola.
La Sagra della patata a Villastellone, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Settembre.
In occasione della festa patronale, Ceretta di San Maurizio Canavese organizza una serie di eventi tra gastronomia e intrattenimento.
Giaveno - Citta del Buon Pane si svolgerà nella città di Giaveno (TO) per la sua 22^ edizione domenica 14 settembre 2025.
49^ edizione di Artigianato Pinerolo in programma dall'11 al 14 settembre 2025. L’artigianato si racconta a partire dai materiali.
La Festa di Babano, nella frazione del comune di Cavour (TO), porta per una settimana musica, cibo, giovani e meno giovani, trattori, tradizione agricola e culinaria.
Piccola frazione con una grande voglia di festeggiare. Ad Argentera si celebrano i festeggiamenti per il santo patrono (San Grato) della frazione con una festa di 4 giorni tra musica, cibo e divertimento.
Da nord a sud Italia, in programma tante iniziative culturali e ricreative per promuovere e diffondere la conoscenza dei multiformi panorami del nostro Paese.
Appuntamento con la Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola (TO), la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma nel centro alle porte di Torino.
Luppoleti Aperti si svolge l'ulitma domenica di agosto in diverse sedi diverse in tutt'Italia. Pic-Nic all'ombra dei luppoleti in fiore sorseggiando birra artigianale da filiera agricola italiana.
La Fiera di San Donato a Pinerolo, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Agosto.
Nel calendario di Calici di Stelle 2025, tantissime le attività per godersi al meglio la bella stagione: dai pic-nic in vigna, agli aperitivi bordo piscina e alle cene a lume di candela.
A tutta Birra si svolge a Viù, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, tradizionalmente nel mese di Agosto.
La Festa di San Rocco a Sciolze è organizzata da ASD Sciolze con il patrocinio del Comune di Sciolze. Viene allestito un padiglione gastronomico e musica dal vivo tutte le sere.
La Festa di San Rocco a Volpiano, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Agosto.
Un classico e atteso appuntamento con i sapori e la cultura enogastronomica del territorio: Gusto in Quota! Estate a Sestriere, a Casa Olimpia con due date ad agosto.
Anche quest’anno torna la festa di San Lorenzo a Lanzo Torinese (TO), che si svolgerà presso l'omonima chiesetta sulla strada che conduce al Santuario di Sant'Ignazio.
A cura della squadra AIB di Giaveno, in provincia di Torino, Agnòlot & Tajarin offre ottima cucina piemontese e intrattenimento per una settimana nel mese di agosto.
A Cuceglio, in provincia di Torino, la festa patronale è in onore di Sant'Eusebio. La città festeggia con specialità gastronomiche, musica e spettacoli serali.
La Festa patronale a Sant'Anna di Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge all'inizio del mese di Agosto.
La piccola frazione di Ceretti è pronta a tornare protagonista e ad accogliere migliaia di visitatori in occasione della Festa di San Dumine e Sagra della Patata. Propone iniziative, spettacoli, ottimo cibo.
All'ombra dei castagni secolari della piccola frazione Campore (Cuorgnè, Torino) torna la tradizionale Festa di Sant'Anna: 4 giorni di musica, buon cibo e festa.
La Sagra dell’Agnolotto a Bosconero Canavese (TO) si svolge nel mese di luglio e vede in programma musica, sport, enogastronomia.
La Festa patronale di San Giacomo a Cuorgnè, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge nel mese di Luglio.
La Festa patronale di San Lorenzo a Collegno, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge nel mese di Luglio.
La Mostra Nazionale della Toma di Lanzo e dei formaggi d’alpeggio si svolge a Usseglio (TO), borgo della Val di Viù situato ai piedi delle Alpi torinesi e Bandiera Arancione del Touring Club.
A Carignano, in provincia di Torino, nell'Ex Cava Madonna del Gerbido torna la "Festa di Mezza Estate", un evento che ogni anno diventa sempre piu' importante.
A Chieri un appuntamento da non perdere per gli appassionati della birra: “BicCHIERI di Birra”, un festival dedicato alla grande birra artigianale di qualità, con street food e musica live.
Torna ad Agliè (Torino), “Calici - Gusto e Cultura”. Per una serata l’enogastronomia, costituita dalle aziende vitivinicole D.O.C.G. canavesane e dai Maestri del Gusto (Slow Food) locali.
La Palio del Pappagallo a Prarostino, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Luglio.
La Sagra della Costina di Bricherasio, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Luglio.
Piscina Beer Festival, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Luglio.
Torna la grande festa estiva carmagnolese con mercatini, prodotti tipici, intrattenimenti vari, giochi, musica e balli per tutte le età, cabaret, concerti, Dj Set ed esibizioni sportive.
Sapori, musica e shopping per una notte di luglio a Rivarolo Canavese (TO), per le vie e le piazze del centro storico.
Il Palio dei Templari a Villastellone, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Luglio.
La Sagra del Salame di Turgia si svolge a Devesi di Ciriè, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, tradizionalmente alla fine del mese di Giugno.
Villexpo, il festival di Villanova Canavese, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Giugno.
La Festa patronale di San Giovanni a Torino si festeggia il 24 giugno nel giorno dedicato a San Giovanni Battista.
A Carmagnola (TO) una giornata di sport all'aria aperta tra percorsi ciclabili, letture condivise e convivialità nel verde.
Torna la Festa del Borgo di San Sebastiano a San Benigno Canavese (TO). Cibo tradizionale e musica per due giorni di intrattenimento all'insegna di gustoso divertimento.
La Sagra del Carpione a Loranzè è una festa tradizionale che si svolge nel comune di Loranzè, situato in provincia di Torino.
La Fiera del Maggiociondolo e la Festa Patronale di S. Giovanni Battista si svolgono a Cesana Torinese, in provincia di Torino, in occasione della ricorrenza del 24 giugno.
Sabato 21 giugno 2025 festeggia con il tuo amore la Notte Romantica in uno dei Borghi più belli d'Italia.
Mangè an n'autra cort si svolge a Castagnole Piemonte, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, tradizionalmente nel mese di Giugno.
La Fiera dei Frutti Rossi si svolge a Cumiana, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, tradizionalmente nel mese di Giugno.
La Sagra del Panzerotto Templare si svolge a Villastellone, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, tradizionalmente nel mese di Giugno.
Nel mese di giugno a Pecetto Torinese si celebra la Festa delle Ciliegie. Si tratta di una festa tradizionale caratterizzata dalla mostra mercato di prodotti agricoli ed enogastronomici.
La Fera dël Cossòt si svolge a La Loggia, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, tradizionalmente nel mese di Giugno.
La Sagra del Cossot di Foglizzo, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Giugno.
Fiano ci cova, nel comune della città metropolitana di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Giugno.
Da venerdì 23 maggio a lunedì 2 giugno 2025 a Torino, sei giornate di arte, cultura, musica, sapori, visioni e afro danza.
Il Mercato Centrale di Torino si tinge dei colori del Sol Levante ospitando per la seconda edizione, dal 30 maggio al 2 giugno, il festival GAYA GAYA.
La Festa Patronale dell’Ascensione di Baldissero Canavese (TO) è lo storico appuntamento di primavera per gli amanti della buona cucina locale.
Un vortice di sapori, musica e divertimento vi aspetta alla Sagra del Canestrel a Montanaro (TO) per celebrare il dolce tipico che fa la gioia di grandi e piccini.
Torna Cantine Aperte in tutta Italia grazie al Movimento Turismo del Vino, l’associazione di cantine italiane che promuove l’enoturismo. Appuntamento nell'ultimo week end di maggio.
La Pro Loco di Santena (TO) organizza l’AspariSagra: la sagra dell’asparago di Santena. L’Asparago di Santena e delle Terre del Pianalto è un prodotto di eccellenza della cucina italiana.
La Festa della Barbera di Cortile in Cortile si svolge a Castagnole Lanze, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, tradizionalmente nel mese di Maggio.
Dalla tradizione di un grande mercato dedicato quasi interamente a questo prodotto, è nata oltre 60 anni or sono la Sagra del Pisello e celebra il lavoro agricolo, i suoi frutti e i valori antichi dello stare insieme.
Torna il Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino, una delle più importanti e suggestive manifestazioni storiche piemontesi sulle gesta di Arduino, primo re d'Italia che coinvolge tutto il paese di Cuorgnè.
A Cuceglio (TO), piccolo e affascinante paese immerso nel magnifico Canavese, appuntamento con la Sagra della Fritura Dusa e del Vino Morenico.
Nel mese di maggio appuntamento con la Ciliegiata di Villar Dora (TO), un weekend ricco di iniziative per celebrare il frutto rosso locale.
A Tuninetti di Carmagnola (TO) torna “Peonie in fiore”, con la spettacolare fioritura di oltre 5 mila di queste affascinanti piante di antichissima origine.
Torna il 18 maggio 2025 lo Slow Food Day, un evento imperdibile che celebra la rete di Slow Food in tutta Italia con un ricco programma di iniziative.
Il Mercato della Terra e della Biodiversità è una manifestazione legata al mondo enogastronomico che coinvolge i produttori di eccellenza del territorio canavesano, Presidi Slow Food e altre realtà.
L'evento FAI, Tre Giorni per il Giardino, si terrà da giovedì 1° a domenica 4 maggio, al Castello e Parco di Masino, Bene del FAI-Fondo per l'Ambiente Italiano a Caravino (TO).
A San Ponso (TO) da vent'anni si svolge la “Sagra delle Rane", un evento che propone pranzi e cene con specialità di rane fritte in pastella.
A Pralormo si svolge la nuova edizione di Messer Tulipano, nel parco storico del Castello si può ammirare la straordinaria fioritura scalata di migliaia di tulipani.
Ogni anno a Cavour (TO) è di scena Carne di razza Piemontese, nella rassegna cavourese che da 22 anni esalta la filiera dell’Oro rosso. Due giorni dedicati alla carne, quella Piemontese, quella di eccellenza e di qualità
A Baldissero Cavanese (TO) per pasquetta ci si riunisce per una grigliata dei Monti Pelati, un piccolo evento per grandi e piccini.
La “Fiera del Buon Gusto” si svolge una volta all’anno nel centro di Salassa e in alcune vie e piazze caratteristiche e suggestive del paese e propone prodotti enogastronomici e artigianato di qualità.
La Fiera Agricola Valsangone a Giaveno, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Aprile.
Il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico italiano. Un weekend con 750 aperture straordinarie in 400 città in tutta Italia.
Italy Beer Week il grande evento diffuso in tutta Italia dedicato alla birra. Per un'intera settimana le realtà aderenti organizzeranno iniziative e promozioni speciali.
Il Tipopils Day torna il 13 marzo 2025 per festeggiare la birra che dal 1996 ispira birrai e appassionati in tutto il mondo.
A Carmagnola (TO) la storica Fiera di Primavera proporrà un ricco programma con il mercato dei produttori agricoli e artigiani del cibo con degustazioni di prodotti tipici
A Carmagnola in febbraio torna Il Carnevale coinvolgendo vari luoghi della città, con tanti eventi per grandi e piccini e la grande sfilata di carri allegorici.
Il Salone del Vino di Torino è un evento imperdibili per gli amanti e gli operatori del settore del vino. Cantine, eventi. degustazioni e master class nel nuovo appuntamento di quest'anno.
Le strade del paese tornano a colorarsi, portando l'allegria, tradizioni e spettacoli offerti ai visitatori e curiosi in occasione della nuova edizione di Carnevale a Bosconero (TO).
Nasce la prima e unica edizione del Salone del Vermouth a Torino, un omaggio al territorio del Piemonte, tra storia e innovazione.
Torna la giornata di degustazioni con i produttori della Strada del Barolo nel cuore della città sabauda a Torino, ricca di degustazioni e conferenze. Un evento da non perdere!
Il Carnevale 2025 di None (TO) è pronto a regalare una giornata di festa, colori e tradizione. Domenica 16 febbraio 2025, il paese si animerà con sapori autentici, musica e tanta allegria.
Torna in grande stile il Carnevale Giavenese che da oltre 70 edizioni si svolge nella città piemontese. Momento clou: la grande sfilata dei Carri allegorici.
Grandi Langhe torna con la nuova edizione il 27 e 28 gennaio 2025 a Torino con più di 300 cantine pronte a presentare in anteprima le nuove annate delle DOCG e DOC di Langhe e Roero.
A fine gennaio si svolge la Sagra del Salam 'd Patata a Settimo Rottaro (TO). Un programma ricco di iniziative tra animazione, laboratori, musica e mostra-mercato di prodotti tipici agroalimentari.
Il Movimento Turismo del Vino chiude il 2024 con l'ultimo brindisi dell’anno in occasione di Cantine Aperte a Natale. Degustazioni, mercatini e shopping natalizio nelle cantine di tutta Italia.
La Fiera Regionale del Bovino da Carne di Razza Piemontese e della Giora una grande manifestazione fieristica-zootecnica dedicata ai bovini di razza piemontese, detta anche bianca.
La Castagnata d'Autunno a Bosconero, in provincia di Torino, nella regione Piemonte, si svolge tradizionalmente nel mese di Novembre.
Tre giorni per celebrare la bellezza dell'arrivo della primavera nei giardini della magnifica residenza Sabauda settecentesca della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO).
La Prima dell'Alta Langa 2024 si terrà il prossimo lunedì 18 marzo, dalle 10 alle 17:30, al Teatro Regio di Torino.
Ritorna la Fiera Primaverile di Carmagnola, storica manifestazione dedicata all’agricoltura, alle tradizioni e ai prodotti del territorio.
Lo Storico Carnevale di Ivrea è il più antico carnevale d’Italia. Un evento unico in cui storia e leggenda si intrecciano per dar vita a una serie di eventi, celebrazioni e rappresentazioni dal forte valore simbolico.
Sabato 6 gennaio 2024 a Nichelino (TO) appuntamento con il Villaggio della Befana.
Il Porro Lungo Dolce di Carmagnola è un'eccellenza agricola e gastronomica invernale a cui è dedicata una mostra mercato, che presenta anche altre eccellenze del territorio e street food.
Le cantine del Movimento Turismo del Vino Piemonte tornano ad aprire le loro porte dal 4 al 12 novembre 2023 in occasione dell’appuntamento autunnale Cantine Aperte a San Martino.
Scopri le sagre e feste di paese e patronali, le fiere e le mostre mercato dei prodotti tipici, in programma , oggi, nel weekend e nelle prossime settimane.
leggi tutto»
Scopri gli eventi artistici e culturali in programma , oggi, nel weekend e nelle prossime settimane. Mostre, teatro, musica, danza e incontri da non perdere.
leggi tutto»
L’autunno è la stagione ideale per scoprire i sapori autentici d’Italia: tra sagre, degustazioni e weekend dedicati al gusto, il protagonista è...
Nel cuore dell'autunno, proseguono i racconti sulle tradizioni e sui sapori che caratterizzano questa stagione. Dopo le celebrazioni di Ognissanti, è...
Ognissanti è una ricorrenza che unisce spiritualità e gusto: celebra i santi e ricorda i defunti con tavole imbandite di dolci e frutti d’autunno....
Oggi parliamo del tartufo, uno dei tesori più preziosi e affascinanti della gastronomia italiana, un prodotto che il mondo intero ci invidia. Re indiscusso...
C’è un momento dell’anno in cui la natura si trasforma in un quadro vivente, e basta una passeggiata tra i boschi o i vigneti per sentirsi parte...
da 14 a 23 novembre 2025
23 novembre 2025
11 gennaio 2026
23 novembre 2025
23 novembre 2025
da 22 a 24 novembre 2025
da 23 a 24 novembre 2025
da 20 a 24 novembre 2025
30 novembre 2025
da 05 a 08 dicembre 2025
da 20 a 21 dicembre 2025
da 23 a 25 novembre 2025
da 22 a 30 novembre 2025
da 21 a 23 novembre 2025
23 novembre 2025
da 22 a 25 novembre 2025















