print

Cantine Aperte 2019 - Piemonte

Dove: Piemonte

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Cantine Aperte 2019 - Piemonte

Sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 le Cantine del Movimento Turismo Vino accolgono gli enoturisti per la ventisettesima edizione di “Cantine Aperte”.

L’ultimo week end di maggio torna il tradizionale appuntamento con Cantine Aperte che offre agli enoturisti degustazioni ed eventi nelle oltre ottocento cantine sparse sull'intero territorio nazionale.
In Piemonte le Cantine associate accolgono gli enoturisti proponendo, davanti a panorami mozzafiato, degustazioni guidate dai vigneron per scoprire il fascino dei vini piemontesi e di storiche cantine.
Non mancheranno numerosissimi eventi ed iniziative nelle cantine che saranno l’occasione per lasciarsi coinvolgere dalla perfetta ospitalità delle cantine piemontesi.

Per partecipare a molte iniziative è richiesta la prenotazione anticipata.

Ecco l'elenco delle cantine partecipanti

Leggi anche Cantine Aperte 2019

Cantine Aperte 2019 - Piemonte

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*

Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo