Gli abitanti di Caldiero fin da quando erano piccoli aspettavano con trepidazione l'ultimo weekend di febbraio: un momento per divertirsi sulle giostre del Luna Park, provare la fortuna alla pesca di beneficenza e assaporare i deliziosi piatti di pearà.
La Fiera di San Mattia si svolge dal 1870, una festa nata per celebrare il Santo Patrono, San Mattia Apostolo, per esaltare le tradizioni e per gustare lo stare assieme. L'evento è il cuore pulsante della comunità di Caldiero, un'occasione unica per riunirsi sotto il tendone, gustare una cena deliziosa e scambiare quattro chiacchiere con amici e conoscenti. I profumi delle specialità culinarie preparate durante questo evento, fanno riaffiorare i ricordi dei cittadini.
È un momento magico in cui Caldiero si riempie di bancarelle colorate, giostre e spettacoli per tutti, grandi e piccini. I volontari della Pro Loco siamo pronti a festeggiare insieme a tutti coloro che vorranno partecipare con piatti deliziosi, bevande e fantastici concerti e spettacoli in programma nelle serate dell'evento.
Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).