Villaggio di Babbo Natale a Ginosa

Dove: Puglia / Taranto

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Villaggio di Babbo Natale a Ginosa

Domenica 3 dicembre 2023 alle 19 inaugura il Villaggio di Babbo Natale a Ginosa (TA). Composto da oltre 200 metri quadrati di gonfiabili, nel villaggio sono presenti vari ambienti. Elemento clou del percorso è la 'Christmas House', con effetti scenici e arredi a tema. Ad accogliere e accompagnare i visitatori al tanto atteso incontro con Babbo Natale saranno gli elfi.

All'interno del 'North Pole' saranno a disposizione tantissimi palloncini colorati da lanciare per un momento di allegria condivisa. Immancabile il "Santa's Poste Office" dove imbucare la letterina destinata a Babbo Natale.

Novità 2023: una maxi sfera di vetro che completerà l'immersione in un paesaggio 'nordico'. Un'inaugurazione che si completa poi con le esibizioni itineranti degli artisti circensi e di un coro gospel che, insieme agli innevatori, contribuiranno a creare un'atmosfera 'polare'.

Villaggio di Babbo Natale a Ginosa

Coordinate dell'evento

Titolo: Villaggio di Babbo Natale a Ginosa

Luogo: Ginosa - Ginosa (TA)

Periodo / giorno di svolgimento:

Organizzatore / promotore dell'evento: Wonderland Eventi

Per approfondire sui social : https://www.facebook.com/WONDERLAND...






Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store