Edizioni successive

Top of Vini Alto Adige

Top of Vini Alto Adige A Bolzano si festeggiano i vini premiati dalle più rinomate guide italiane del settore con Top of Vini Alto Adige manifestazione dedicata alle etichette altoatesine che hanno ricevuto i massimi riconoscimenti delle principali guide di settore.
Leggi

29/11/2019

 evento passato

Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Bolzano
print

Top of Vini Alto Adige 2017 a Bressanone

Questo evento è collegato alla zona di produzione DOC Alto Adige

Quando: • Regione: Trentino Alto Adige • Provincia: Bolzano

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Top of Vini Alto Adige 2017 a Bressanone

Per chi vuole provare l’esperienza di assaggiare alcuni dei migliori vini del territorio proprio in Alto Adige, l’appuntamento è l’1 dicembre 2017 al Forum Bressanone con Top of Vini Alto Adige, il banco d’assaggio dedicato alle etichette altoatesine che hanno ricevuto i massimi riconoscimenti delle principali guide di settore: Gambero Rosso, Espresso, Veronelli, Bibenda, Vinibuoni, Slow Wine, Vitae e la Guida essenziale di Doctor Wine. Durante l'evento che si svolgerà dalle 14 fino alle 21 i visitatori potranno degustare e confrontarsi sui vini prodotti in Alto Adige.

Top of Vini Alto Adige 2017 a Bressanone

Titolo dell'evento: Top of Vini Alto Adige

Venerdì 1 dicembre 2017 Bressanone festeggia i vini premiati dalle più rinomate guide italiane del settore con "Top of Vini Alto Adige" manifestazione dedicata alle etichette altoatesine che hanno ricevuto i massimi riconoscimenti delle principali guide di settore.

Luogo: Forum Bressanone
Indirizzo: Via Roma, 9, Bressanone (BZ)

Organizzazione: Consorzio Vini Alto Adige

Sito web per approfondire: http://www.vinialtoadige.com/it/hom...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori