Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 03 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.
print

Top of Vini Alto Adige

Questo evento è collegato alla zona di produzione DOC Alto Adige

Quando:

Regione: Trentino Alto Adige • Provincia: Bolzano

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Top of Vini Alto Adige

Per chi vuole provare l’esperienza di assaggiare alcuni dei migliori vini del territorio proprio in Alto Adige, l’appuntamento è il 29 novembre 2019 con Top of Vini Alto Adige, il banco d’assaggio dedicato alle etichette altoatesine che hanno ricevuto i massimi riconoscimenti delle principali guide di settore: Gambero Rosso, Slow Wine, L'Espresso, AIS, Veronelli, Vinibuoni, Doctor Wine e Bibenda.

Durante l'evento che si svolgerà dalle 16 fino alle 21 i visitatori potranno degustare e confrontarsi sui vini prodotti in Alto Adige.

Biglietti acquistabili al prezzo di 30€ alla manifestazione. Non sono previste prevendite.

Top of Vini Alto Adige

Titolo dell'evento: Top of Vini Alto Adige

A Bolzano si festeggiano i vini premiati dalle più rinomate guide italiane del settore con Top of Vini Alto Adige manifestazione dedicata alle etichette altoatesine che hanno ricevuto i massimi riconoscimenti delle principali guide di settore.

Luogo: Gustelier, HGV Bolzano (BZ)
Indirizzo: Via del Macello, 59 I - Bolzano (BZ)

Organizzazione: Consorzio Vini Alto Adige

Sito web per approfondire: https://www.vinialtoadige.com/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori