Spirits&Colori al Roma Bar Show

Luogo: Roma, Palazzo dei Congressi

Regione: Lazio

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Spirits&Colori al Roma Bar Show

Spirits&Colori torna a stupire con i protagonisti del mondo del beverage e della mixology, lunedì 29 e martedì 30 maggio in una capitale pronta ad accogliere il drink team dell’azienda con sede a Reggio Emilia che può vantare alcune tra le più rinomate etichette del mondo.

Roma Bar Show 2023, al Palazzo dei Congressi del suggestivo quartiere Eur, ospita allo stand A01 piano terra, un’imperdibile selezione di alcune tra le più prestigiose etichette del proprio catalogo, distillati ed esperienze di gusto provenienti da ogni parte del mondo.
Un drink team che è davvero un dream team da sogno con un assortimento di spirits in grado di stupire i palati più esigenti. Materie prime, processi produttivi artigianali e capacità di innovazione sono tra i fattori che ad ogni sorso fanno comprendere come l’inclusione negli eventi promossi da Spirit&Colori sia il frutto di un’accurata ricerca e dell’individuazione di elementi pressoché unici per qualità e peculiarità di ogni singolo prodotto.
Allo stand i produttori spiegheranno a esperti e appassionati del mondo beverage e mixology caratteristiche organolettiche e possibili utilizzi, accompagnando il pubblico nell’assaggio, esibendo un mondo alla costante ricerca di novità ideali per la creazione di esperienze sensoriali uniche e innovative presentazioni.
Nell’ampio spazio indoor Spirits&Colori raccoglie brand del calibro di ANKER SPIRITS, ARECHA, DET NORSKE BRENNERI, DISTILLERIA ELETTRICO, DOUBLE DUTCH, GIN AGRICOLO, GIN DI PUGLIA, GIN DISTRICT, HAIMAN’S LONDON, LEVI - OTTOZ, MAGIANTOSA, MISTICO SPEZIALE, OPIFICIO FRED, STARITSKY & LEVITSKY, THE JIGGER SOCIETY.

Ad alto tasso di emozioni anche la presenza outdoor di Spirits&Colori con DOUBLE DUTCH con un caratteristico furgone/bar allestito come un giardino con sdraio ed ombrelloni, per salutare l’estate alle porte e brindare con le frizzanti proposte del brand ideato dalle due sorelle inglesi.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


Coordinate dell'evento

Titolo: Spirits&Colori al Roma Bar Show

Luogo: Roma, Palazzo dei Congressi - Piazza John Kennedy, 1 - Roma (RM)

Periodo / giorno di svolgimento: -

Organizzatore / promotore dell'evento: Roma Bar Show





Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store