print

Radda nel Bicchiere, alla scoperta del Chianti Classico

Questo evento è collegato alla zona di produzione DOC Chianti

Quando: - • Regione: Toscana • Provincia: Siena

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Radda nel Bicchiere, alla scoperta del Chianti Classico

Torna quest'anno la rassegna enologica Radda nel Bicchiere, che arriva alla 20° edizione con i due giorni di manifestazione dedicati ai vini del paese di Radda in Chianti, da scopire sabato 30 e domenica 31 maggio 2015.

Durante la festa la via centrale del paese verranno occupate dagli stand dei produttori vinicoli locali, che proporranno al pubblico le migliori etichette, con orario dalle 11 alle 20 il sabato e dalle 11 alle 19.30 la domenica.

Sono previsti vari momenti di intrattenimento ed approfondimenti come le Pietre Miliari che si terrà sabato alle 11 al costo di 25 euro, mentre alle ore 16 si terrà il seminario, Venti anni di  Radda nel Bicchiere, al costo di 20 euro. L'ottava edizione di Degustazioni alla Cieca con Intrusi, in cui si sfidano gli appassionati a riconoscere nel bicchiere le peculiarità del territorio raddese, si terrà  domenica 31 maggio dalle 11 alle 18.

Radda nel Bicchiere, alla scoperta del Chianti Classico

Titolo dell'evento: Radda nel Bicchiere, alla scoperta del Chianti Classico

Il 30 e 31 maggio 2015 a Radda in Chianti si tiene la rassegna enologica Radda nel Bicchiere, 20° edizione dedicata ai vini tipici del paese con degustazioni, approfondimenti ed incontri con i produttori locali.

Luogo: Comune
Indirizzo: Radda

Sito web per approfondire: http://www.raddanelbicchiere.net/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori


Indirizzo di partenza: