print

Back to the Wine

Quando: -

Regione: Emilia Romagna • Provincia: Ravenna

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Back to the Wine

Torna Back to the Wine alla Fiera di Faenza!

Domenica 17 e Lunedì 18 novembre 2019 un'occasione unica per degustare e acquistare ottimi vini e cibi artigianali, direttamente al banco di centoventi produttori, provenienti da tutta Italia e dall'estero.

BACK TO THE WINE è un'eccezionale esperienza di gusto e di conoscenza sui nuovi metodi di produzione, a cavallo tra innovazione e tradizione!

La manifestazione organizzata da Blu Nautilus e curata da Andrea Marchetti, oggi alla IV edizione, è un punto di riferimento in ITALIA dedicato alla scoperta di produzioni di qualità artigianale e naturale di vino e food.

Una Fiera unica nel suo genere capace di riunire eccellenze e operatori professionali, concentrando in due incredibili giornate nuove e importanti opportunità di business sia per il mercato domestico che per i mercati internazionali.

Orari e biglietti

Domenica 17 novembre dalle 10 alle 20. Ingresso Giornaliero € 25,00
Lunedì 18 novembre dalle 11 alle 19. Ingresso Giornaliero € 20,00

Il biglietto d'ingresso comprendeCalice, Pass bracciale (da indossare), Degustazione vini

Back to the Wine

Titolo dell'evento: Back to the Wine

Domenica 17 e Lunedì 18 novembre 2019 torna Back to the Wine alla Fiera di Faenza. Un'occasione unica per degustare e acquistare ottimi vini e cibi artigianali, direttamente al banco di centoventi produttori, provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Luogo: Fiera di Faenza (RA)
Indirizzo: Via Risorgimento 3 - Faenza (RA)

Organizzazione: Blu Nautilus e Andrea Marchetti

Sito web per approfondire: http://www.backtothewine.it/

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!