Sagra della Lasagna e delle Polpette Costesi

Luogo: Costa, Mercato San Severino (SA)

Regione: Campania

Torna ad agostoCosta di Mercato San Severino, in provincia di Salerno, presso Piazza S. Luigi Gonzaga la Sagra della Lasagna e delle Polpette Costesi. Tutte le sere è possibile degustare dei piatti tipici locali.

La 18ª edizione si terrà dal 19 al 24 agosto 2026 a Costa di Mercato San Severino, in Piazza San Luigi Gonzaga, con protagoniste ancora una volta la lasagna al forno e le polpette costesi, panate e fritte con formaggio, pane, salame e prezzemolo.

Accanto agli stand gastronomici, sei serate di musica, ballo, spettacoli e momenti di socialità pensati per famiglie e giovani. Per l'edizione 2026 sarà inoltre disponibile un menu senza glutine.

La manifestazione si affianca quest'anno alla 8ª Festa dell'Ambiente, dello Sport, dell'Agricoltura e della Musica.

Guarda altri eventi
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


Dove si svolge Sagra della Lasagna e delle Polpette Costesi?

L'evento si svolge a Costa, Mercato San Severino (SA) - Piazza S. Luigi Gonzaga - Costa di Mercato San Severino (SA)

Quando si svolge Sagra della Lasagna e delle Polpette Costesi?

Periodo / giorno di svolgimento: 19/08/2026 - 24/08/2026

Chi organizza o promuove Sagra della Lasagna e delle Polpette Costesi?

L'ente promotore / l'organizzatore dell'evento è Comitato organizzatore

Dove si possono trovare altre informazioni su Sagra della Lasagna e delle Polpette Costesi?

Facebook: https://www.facebook.com/Sagra-della-lasagna-e-della-polpetta-Costese-1683561461863428