Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 03 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.
print

Mo' Vené Natéle - Natale a Mattinata

Quando: Dicembre

Regione: Puglia • Provincia: Foggia

La farfalla bianca del Gargano dal 7 dicembre al 5 gennaio ospita Mo' vene Natéle.

Da un'idea del Circolo Oasis e del Centro Arte e Tradizioni Popolari di Mattinata che da anni operano sul territorio, con il patrocinio e contributo del comune di Mattinata, in collaborazione con l'associazione bandistica di Mattinata, l'associazione Mattinata a cavallo, l'Avis, Ethnica, la protezione civile i Falchi presentano un calendario ricco di iniziative per tutti i visitatori, un’atmosfera suggestiva tra luci decori e sapori, un’esperienza unica, culturale e divertente, per tutta la famiglia.

Un programma che valorizza le tradizioni del territorio e gli aspetti caratteristici del nostro paese. Spettacoli di musica popolare e gli immancabili zampognari allieteranno durante le degustazioni e la promozione dei piatti tipici, curata dall 'ass. Mattinata a cavallo.
Come ogni anno le domeniche di dicembre saranno allietate dalle note del complesso bandistico di Mattinata. Non mancherà il villaggio di babbo natale e gli auguri in piazza del 25 dicembre.


Titolo dell'evento: Mo' Vené Natéle - Natale a Mattinata

Da dicembre a gennaio Mattinata (FO) ospita Mo' vene Natéle. Spettacoli di musica popolare e gli immancabili zampognari allieteranno durante le degustazioni e la promozione dei piatti tipici. Musica, artisti di strada e degustazioni animeranno il centro del paese

Luogo: Mattinata (FO)
Indirizzo: Mattinata (FO)

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/552...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori