Mo' Vené Natéle - Natale a Mattinata

Dove: Puglia / Foggia

La farfalla bianca del Gargano dal 7 dicembre al 5 gennaio ospita Mo' vene Natéle.

Da un'idea del Circolo Oasis e del Centro Arte e Tradizioni Popolari di Mattinata che da anni operano sul territorio, con il patrocinio e contributo del comune di Mattinata, in collaborazione con l'associazione bandistica di Mattinata, l'associazione Mattinata a cavallo, l'Avis, Ethnica, la protezione civile i Falchi presentano un calendario ricco di iniziative per tutti i visitatori, un’atmosfera suggestiva tra luci decori e sapori, un’esperienza unica, culturale e divertente, per tutta la famiglia.

Un programma che valorizza le tradizioni del territorio e gli aspetti caratteristici del nostro paese. Spettacoli di musica popolare e gli immancabili zampognari allieteranno durante le degustazioni e la promozione dei piatti tipici, curata dall 'ass. Mattinata a cavallo.
Come ogni anno le domeniche di dicembre saranno allietate dalle note del complesso bandistico di Mattinata. Non mancherà il villaggio di babbo natale e gli auguri in piazza del 25 dicembre.

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).


Dove si svolge Mo' Vené Natéle - Natale a Mattinata?

L'evento si svolge a Mattinata (FO) - Mattinata (FO)

Quando si svolge Mo' Vené Natéle - Natale a Mattinata?

Periodo / giorno di svolgimento: Dicembre

Dove si possono trovare altre informazioni su Mo' Vené Natéle - Natale a Mattinata?

Facebook: https://www.facebook.com/events/552...






Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store