print

Festa dello Gnocco Fritto e delle Tagliatelle

Dove: Lombardia / Monza - Brianza

Villa Bagatti a Cielo Aperto vi aspetta nel suo splendido parco con bar, cucina e musica e torna ad accogliervi con l'ormai consueto appuntamento con il FESTIVAL DEI SAPORI, un immancabile evento nell'estate di Varedo alla scoperta delle specialità gastronomiche più amate, per un viaggio culinario e culturale che farà la gioia di tutta la famiglia!
Il primo appuntamento è con la "Festa dello Gnocco Fritto & delle Tagliatelle": il grande format itinerante dedicato alla cucina emiliano-romagnola, va in scena dal 25 al 28 Agosto per un lungo weekend di gusto e divertimento da non perdere!

La festa durerà tutti i giorni dalle ore 18:30 all’1:00, mentre Domenica si inizierà già dalle 11:00 con il pic nic nel parco a pranzo e si continuerà fino alle 24:00! L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l'elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Durante la giornata il pubblico potrà gustare piatti della tradizione culinaria emiliano-romagnola, con specialità gastronomiche dolci e salate (grazie al servizio di bar e ristorazione, con opzione da asporto e take away), provare la selezione di vini e bevande, oppure discutere nella fresca area relax con tavoli nel parco mentre i più piccoli si divertono nell’area gonfiabili con animazione.

Ogni sera ci aspetteranno grandi spettacoli ed iniziative: si inizierà Giovedì 25 Agosto con la serata Drink nel Bosco (con una selezione di cocktail a 5 Euro), per poi continuare Venerdì 26 Agosto con l'Omaggio a Lucio Battisti con Pollio & Magnelli, Sabato 27 Agosto con l'Omaggio a Max Pezzali e 833 e si concluderà Domenica 28 Agosto con Jazz in The Park dalle ore 17:30.

Il menù della Locanda Emiliano-Romagnola comprende Gnocco Fritto e affettati misti, Piadina romagnola, Tagliatelle al ragù e Patate crispers.

Secondo la nostra filosofia gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Potete trovarci a Villa Bagatti Valsecchi, Varedo via Vittorio Emanuele II 48. Di seguito il link a Google Maps con le indicazioni: https://goo.gl/maps/5rHyeUu3VH5nxWSA7.

Per ulteriori informazioni contattare il 3347055481 o inviare una mail a [email protected]


Titolo dell'evento: Festa dello Gnocco Fritto e delle Tagliatelle

Festa dello Gnocco Fritto & delle Tagliatelle": il grande format itinerante dedicato alla cucina emiliano-romagnola, va in scena dal 25 al 28 Agosto a Villa Valsecchi - Varedo per un lungo weekend di gusto e divertimento da non perdere.

Luogo: Varedo (MB), Villa Bagatti Valsecchi

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 48 - 20814 Varedo (MB)



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo