print

Festa della Comunità a Villa d'Almè

Dove: Lombardia / Bergamo

Durante la Festa della Comunità a Villa d'Almè, organizzata dalla Parrocchia di Villa d'Almè, tutte le sere si mangia presso il ristorante - pizzeria che offre numerose specialità come: casoncelli, risotto, carne alla griglia, fritto misto di pesce, polenta taragna.

La 41° edizione della Festa della Comunità a Villa d'Almè si svolge dal 4 al 21 agosto 2022 presso l'Oratorio (ingresso da Via Polveriera con ampio parcheggio).

Ogni sera sotto la tensostruttura è possibile cenare in compagnia grazie al ristorante-pizzeria con servizio al tavolo, che offre numerose specialità dai casoncelli al risotto, dalla carne alla griglia fino al fritto misto di pesce e alla polenta taragna. Per un caffè o un gelato da degustare all’aperto, sotto note di musica, è attivo il bar.

Per il divertimento di tutti: tutte le sere, serate di musica dal vivo con ballo oppure spettacoli animeranno la festa, insieme alla tombola - che riserva ogni anno ricchi premi e sicuro divertimento - e all’immancabile pesca di beneficenza. Per il divertimento dei più piccoli: gonfiabili e trampolino. Ogni sera poi, saranno venduti biglietti della sottoscrizione a premi che promette come sempre numerosi premi, assegnati dalla sorte il giorno conclusivo.

Prenotazioni tavoli solo telefonicamente al 339 605 3772


Titolo dell'evento: Festa della Comunità a Villa d'Almè

La Festa della Comunità a Villa d'Almè - organizzata dalla Parrocchia di Villa d'Almè - si svolge ad agosto presso l'Oratorio (ingresso da Via Polveriera con ampio parcheggio)

Luogo: Villa d'Almè (BG)

Indirizzo: Villa d'Almè (BG)

Sito web per approfondire: http://festavilla.blogspot.com/



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo