print

Vinitaly - Salone internazionale dei Vini e dei Distillati

Dove: Veneto / Verona

Vinitaly - Salone internazionale dei Vini e dei Distillati

La 54° edizione di Vinitaly, Salone Internazionale dei vini e distillati è posticiapata al10-13 aprile 2022

Il più grande salone mondiale dedicato al vino e ai distillati si conferma il punto di riferimento più dinamico e qualificato per la promozione commerciale e culturale di questi prodotti sui mercati globali.

Tra le novità più attese, Micro Mega Wines - Micro Size, Mega Quality, la nuova iniziativa dedicata alle aziende con piccole produzioni ad alto tasso qualitativo, e il debutto degli orange wine nel padiglione International_Wine. La Vinitaly Directory Official Catalogue & Business Guide prosegue nel progetto di ampliamento delle lingue (da nove a undici) a disposizione dei buyer.
Sol&Agrifood diventa sempre più piattaforma di servizi a sostegno delle piccole e medie imprese: nasce l’area Xcellent Beers, dedicata alla birra artigianale, con degustazioni, momenti di formazione e incontri per operatori professionali.

Vinitaly - Salone internazionale dei Vini e dei Distillati

Titolo dell'evento: Vinitaly - Salone internazionale dei Vini e dei Distillati

La 54° edizione di Vinitaly, Salone Internazionale dei vini e distillati è posticiapata al 10-13 aprile 2022. A Veronafiere il più grande salone mondiale dedicato al vino e ai distillati si conferma il punto di riferimento più dinamico e qualificato per la promozione commerciale e culturale di questi prodotti sui mercati globali.

Luogo: Veronafiere
Indirizzo: viale del Lavoro 8 - Verona

Organizzazione: Vinitaly, Ente Autonomo per le Fiere di Verona

Sito web per approfondire: http://www.vinitaly.com

Su Facebook: https://www.facebook.com/vinitalyof...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!