print

Vinissage 2019

Dove: Piemonte / Asti

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Vinissage 2019

Vinissage è la più importante vetrina piemontese sui vini certificati bio, provenienti da tutta Italia e quest'anno anche dall'estero e prodotti da agricoltura biologica. Quest'anno la manifestazione cambia sede e si svolge tra Palafreezer e Università di Asti, l'8 e il 9 giugno 2019.

Tra le altre novità di quest'anno la volontà di innalzare il livello della manifestazione portando al salone solo produttori certificati bio (in vigna o sia in vigna che in cantina). In secondo luogo l’apertura oltre confine, per dare opportunità ai produttori, quasi tutti di piccole dimensioni aziendali, di farsi conoscere in mercati, come quelli del Nord Europa particolarmente sensibili al mondo del bio.

 

Vinissage 2019

Titolo dell'evento: Vinissage

Vinissage è la più importante vetrina piemontese sui vini naturali, provenienti da tutta Italia e prodotti da agricoltura biologica e biodinamica. Quest'anno la manifestazione cambia sede e si svolge tra Palafreezer e Università di Asti, l'8 e il 9 giugno 2019.

Luogo: Palafreezer e Università di Asti

Indirizzo: Corso Vittorio Alfieri, 109, 14100 Asti (AT)

Su Facebook: https://www.facebook.com/vinissage/

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*

Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo