print

Regioni d’Europa a Caorle

Dove: Veneto / Venezia

Regioni d’Europa a Caorle

L’evento Regioni d’Europa arriva a Caorle per riempire il centro cittadino di decine di botteghe dedicate allo street food europeo. Dopo essere passato per dodici borghi italiani sparsi fra Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Liguria, Regioni d’Europa viaggia di nuovo fino in Veneto e chiude il mese di giugno a Caorle, per la sua tredicesima tappa del 2022.

Si comincia giovedì 23 giugno alle ore 18 fino alla mezzanotte di domenica 26 giugno: quattro giorni dedicati alla scoperta del cibo di strada del territorio europeo.

Alla manifestazione troveret anche una coloratissima area dedicata alla Scozia e ai suoi prodotti. Tra i colori classici del tartan Royal Stewart potrete degustare ottime birre artigianale scozzesi, come la rinomata “nera” stout o la ricercata IPA con il suo aroma fruttato e il sapore amaro finale. Tutto grazie all’ottimo uso del luppolo e del malto dei mastri birrai del più antico birrificio scozzesi ancora in produzione. Potrete anche rilassarvi a sorseggiare un ottimo whisky single malt e mangiare un biscotto shortbread, quello vero della tradizione e dal gusto inconfondibile.

Le bancarelle di Regioni d’Europa a Caorle, ad un’ora di auto da Venezia, saranno in Via Aldo Moro, lato Palaexpomar. Quattro serate che promettono di essere indimenticabili. Da segnare subito in agenda Venerdi 24 giugno l’appuntamento con 80’S DISCO PARTY, uno show con il meglio delle Hit anni 80 e dintorni tutte da cantare e ballare. Una scaletta che ripercorre i successi da che hanno spopolato negli anni ‘80 e dintorni, compresi i momenti dei lenti e dei festini.

Regioni d’Europa è un progetto realizzato da Apeca e Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con FIVA ASCOM.

Regioni d’Europa a Caorle

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*

Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo