print

Rassegna dei vini franchi NOT

Dove: Sicilia / Palermo

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Rassegna dei vini franchi NOT

Dal 18 al 20 gennaio 2020 Palermo ritorna ad accogliere il movimento culturale e produttivo che ha cambiato il modo di bere e ridato dignità al vignaiolo.

Not – Rassegna dei vini franchi riporta al centro del Mediterraneo i piccoli artigiani del vino con una seconda edizione ricca di assaggi, incontri e seminari, iniziative ricreative dedicati ad appassionati del vino, operatori del settore, ristoratori e alla stampa. Centinaia saranno i vini franchi provenienti da tutta Italia e dall’estero protagonisti all’evento che animerà i Cantieri Culturali alla Zisa.

Il format si articolerà in tre giornate dedicate alla nuova sensibilità viticola ed enologica. Sarà un’occasione di incontro e confronto di respiro nazionale e internazionale. La Sicilia farà nuovamente da vetrina a territori e storie diverse, a percorsi produttivi e a scommesse di vita ispirati da quella filosofia sintetizzata dal pay off della manifestazione “Do Not Modify, Do Not Interfere”, esplicativa di una scelta politica e culturale, del modus operandi che salvaguardia la Natura e l’identità territoriale.

Info

info@rassegnanot.com

Programma completo sul sito ufficiale della manifestazione

Rassegna dei vini franchi NOT

Titolo dell'evento: Rassegna dei vini franchi NOT

Torna con la seconda edizione la Rassegna dei vini franchi NOT, in programma a Palermo nei giorni 18, 19 e 20 gennaio 2020. Una seconda edizione ricca di assaggi, incontri e seminari, iniziative ricreative dedicati ad appassionati del vino, operatori del settore, ristoratori e alla stampa.

Luogo: Cantieri culturali alla Zisa - Palermo (PA)

Indirizzo: Via Paolo Gili, 6 - Palermo (PA)

Sito web per approfondire: https://rassegnanot.com/

Su Facebook: https://www.facebook.com/RassegnaNo...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!