print

Mostra Vini di Bolzano

Questo evento è collegato alla zona di produzione DOC Alto Adige

Quando: -

Regione: Trentino Alto Adige • Provincia: Bolzano

Mostra Vini di Bolzano

Bolzano, città del vini: una costellazione di etichette belle, di cantine storiche ma dallo spirito moderno, riunite per essere celebrate nella più antica manifestazione enologica dell’Alto Adige, la Mostra Vini di Bolzano, giunta alla 97^ edizione. Dal 26 al 29 marzo 2020 sarà possibile degustare vini e prodotti tipici immersi in un ambiente unico e suggestivo come Castel Mareccio.

Più di 170 etichette dei viticoltori di Bolzano e dintorni, Oltradige e Bassa Atesina, della Valle Isarco e di Merano e del Burgraviato, saranno presenti per intenditori e non. Con loro una quarantina di cantine, piccoli produttori, ma molto conosciuti  e che vantano una lunga tradizione, cuochi famosi, intenditori e sommelier, produttori di eccellenze gastronomiche, e molto altro.

Il programma prevede diverse attività tra cui degustazione di etichette, seminario wine, show cooking e laboratorio del gusto.

Mostra Vini di Bolzano

Titolo dell'evento: Mostra Vini di Bolzano

La Mostra Vini di Bolzano torna con una nuova edizione, dal 26 al 29 marzo 2020, nell'affascinante Castel Mareccio che ospita la folta rappresentanza dei produttori altoatesini che offriranno in degustazione oltre 170 etichette delle regioni vinicole di Bolzano e dintorni.

Luogo: Castel Mareccio - Bolzano (BZ)
Indirizzo: Claudia-de'-Medici-Straße, Str. 12 - Bolzano (BZ)

Organizzazione: Bolzano Bozen

Sito web per approfondire: https://www.bolzano-bozen.it/mostra...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!