print

L’Oro di Montagna

Quando: -

Regione: Campania • Provincia: Avellino

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
L’Oro di Montagna

“L’Oro di Montagna” è l’evento dell’estate dedicato a chi vuole conoscere e vivere i luoghi incontaminati della montagna nel cuore del Parco del Partenio.
Molte le iniziative previste tra passeggiate nella natura, degustazioni di prodotti del territorio, visite guidate, concerti, performance e attività open air che si svolgeranno all’ombra del Santuario mariano tra i più importanti e frequentati d’Italia.

Sabato 20 e domenica 21 agosto 2016, Montevergine ritorna a essere protagonista con tante iniziative diverse per trascorrere un fine settimana all’insegna dell’arte, della musica, del rispetto dell’ambiente, dei valori della natura e dell’identità più sincera dei nostri territori.

 

Tra gli appuntamenti: trekking al Campo Maggiore e lungo il Sentiero del Pellegrino, escursioni in mountain bike, visite allo splendido Museo Abbaziale appena rinnovato, degustazioni e visite alla cantina dei Benedettini, i concerti dei Molotov d’Irpinia e dell’Orchestra MIR – Musicisti Irpini, i laboratori di cucina e tradizioni artigiane del Partenio.


Per l’occasione saranno potenziati i servizi navette e funicolari per il Santuario.

L’Oro di Montagna

Titolo dell'evento: L’Oro di Montagna

Sabato 20 e domenica 21 agosto 2016, Montevergine ritorna con “L’Oro di Montagna” a essere protagonista con tante iniziative diverse per trascorrere un fine settimana all’insegna dell’arte, della musica, del rispetto dell’ambiente, dei valori della natura e dell’identità più sincera dei nostri territori.

Luogo: Campo Maggiore
Indirizzo: Montevergine - Mercogliano (AV)

Organizzazione: Comune di Montevergine di Mercogliano (AV)

Sito web per approfondire: http://www.oromontagna.it/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori