Festival Hippie a Parco Labia

Dove: Lazio / Roma

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Festival Hippie a Parco Labia

Si anima il weekend romano del 9 e 10 aprile con il ritorno del Festival Hippie. La musica, l'arte e le atmosfere anni '60 e '70 invadono Parco Labia. Più di 100 fra artigiani, musicisti, scrittori, operatori olistici, street chef pronti a farvi rivivere le atmosfere frizzanti dei Figli dei Fiori. Divertimento assicurato per tutti con il Photobus. Si potrà salire all'interno di un pulmino Volkswagen, dove saranno messi a disposizione gadget di ogni genere: occhialoni, cappelli, parrucche per foto super divertenti che verranno stampate all’istante.

Sabato alle 16.30 Claudio Montuori in arte “L’uomo uccello” con la sua arte fa sognare bambini dagli uno ai novant’anni. La creatività, l’improvvisazione, le timbriche sonore e vocali, le animazioni corporee, strumenti africani, percussioni, richiami di uccelli, trombette, tubi, indumenti e giocattoli sonori, convergeranno in un unico show ricco di colori e sorprese.

Domenica alle ore 12.30 salirà sul palco Lorenzo Cirelli il fenomeno social noto come Mr mai na gioia che presenterà il suo libro “Mai 'na gioia. Riflessioni e risate sulla vita”

Domenica dalle 13.00 alle 16.00 Sandro Mammucari con il suo Karaoke interattivo coinvolgerà il pubblico che potrà cimentarsi nel canto delle più belle canzoni degli anni 60 e 70.... leggi tutto»

Sempre domenica dalle 17.00 alle 19.00 verrà organizzato un torneo di mini ping pong che si giocherà in esclusiva nazionale su due tavoli d’autore. Adriano è infatti un’opera d’arte che si trasforma in Pin pong realizzata da 1punto6 piccola realtà romana che da qualche anno cerca di farsi spazio nel mondo del design.

Per adulti e bambini dalle h.12.00 alle 18.30 è possibile partecipare ai laboratori di manipolazione della creta condotti da “Migrazioni”.

Area olistica e benessere

Una due giorni in cui rigenerarsi anche tra discipline olistiche e nutrire tutti i sensi. Una full immersion in seminari interattivi, lezioni di yoga, pilates, spiritualità, tarologia evolutiva, bagni di gong, meditazione sciamanica con tamburo sacro, arte terapia, massaggio sonoro, mindfulness, Kalaripayattu un’antica arte marziale del sud dell’India.

Un evento per tutte le età. Tanti gli appuntamenti per i bambini.

In entrambe le giornate: laboratori creativi a tema pasquale o per creare dei fiori in feltro, letture di favole animate, disegno, riciclo creativo.

Sabato dalle ore 12 alle 16 Yoga Kids e dalle
h. 15.00 alle h. 17.00 creazione di bombe di semi, realizzazione di mandala in tessuto, giochi con il paracadute ludico.

Teatro dei burattini con Prilla: sabato h.16.00 con La Bella e la Bestia, domenica h.11.30 con I 3 Porcellini.

Hippie Market

Un market dall’anima gitana, custode di bellezza e di un pizzico di magia.

Artigianato, vintage, piante e fiori, aziende agricole che propongono colombe pasquali artigianali, marmellate, biscotti, miele bio, canapa….

Una grande varietà di esclusive creazioni tra gioielli, acchiappasogni, borse, abiti boho-chic, estrose lampade, occhiali vintage, oggetti in legno interamente fatti a mano, borse porta tappetino, complementi d’arredo di design, cosmetica bio, candele.

Postazioni EcoFem con assorbenti, morbidi dischetti leva trucco lavabili. Per gli uomini: borse, zaini, cinte, portafogli in pregiati pellami, accessori e orologi.

Corner dedicati ai rimedi dell’anima, incensi, cristalli, oggetti per la meditazione, preparazioni erboristiche a base di piante medicinali che risvegliano le naturali capacità di autoguarigione dell’organismo: oleoliti, soluzioni idroalcoliche, estratti fluidi, oli medicinali e ungenti.

Street Food

Un'esplosione di sapori e profumi con 10 selezionatissimi Truckfood che portano in giro su quattro ruote le loro ricette speciali e che fanno della qualità il loro ingrediente principale.

I 10 Street-Chef tra fornelli e padelle fumanti offriranno un’abbondante offerta di cibo dolce e salato pronta a deliziare i palati anche più esigenti e far esplodere le papille gustative.

Orari: dalle 10.30 alle 20.00

Ingresso libero

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Festival Hippie a Parco Labia

Coordinate dell'evento

Titolo: Festival Hippie a Parco Labia

Luogo: Parco Labia - Largo Fausta Labia, Roma - Largo Fausta Labia - Roma

Periodo / giorno di svolgimento: -

Organizzatore / promotore dell'evento: Roma Mercatini

Per approfondire sui social : https://www.facebook.com/romamercat...






Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store