print

Festival del Vin Brulè e Hippie Market Christmas Edition

Dove: Lazio / Roma

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Festival del Vin Brulè e Hippie Market Christmas Edition

Per la prima volta nella Capitale, arriva il Festival del Vin Brulè in contemporanea all’ Hippie Market Christmas Edition il 3 e 4 dicembre all' Hacienda, il nuovo spazio espositivo di 2.000 mq in zona Tiburtina. Un progetto artistico che mette insieme Sommelier, artigiani, street chef, artisti di strada per raccontare il Natale.

9 Varianti di diverse regioni italiane e paesi europei accompagnate da golose proposte culinarie dei nostri street chef. Tortellini in brodo, tigelle con farcitura natalizia, gnocco fritto, polenta taragna, zuppa di castagne, fritture, Wurstel tedeschi, arrosticini, strudel, omini di pan di zucchero...

Musicisti, artisti di strada, acrobati circensi, accompagneranno con le loro performance due giornate di shopping e di golose degustazioni.

Una selezione di Artigiani, Flower designer, Stilisti, Illustratori che, unendo innovazione e sostenibilità, propongono creazioni originali, in tiratura limitata e di sorprendente creatività.

Il pubblico sarà accolto da una magica atmosfera, tra luci soffuse, profumi di zenzero e cannella, vino speziato.

MERCATINO DI ARTIGIANATO CON 3.000 IDEE REGALO

Il contesto perfetto per fare acquisti pre-natalizi. Dagli addobbi per l’albero e la casa ai prodotti artigianali in lana, feltro, legno o vetro, candele, gioielli, felpe, borse in pelle e stoffa, bijoux, turbanti, mantelle, sciarpe e guanti in lana, lampade, ghirlande, arazzi, occhiali da sole, piante, stampe, poster, curiosità di ogni genere. Presenti anche capi di abbigliamento recycle up e vintage. Ma anche prodotti per il benessere, come olii essenziali, creme biologiche, profumi, saponi, tutto completamente realizzato a mano.

CONTEST PEGGIOR MAGLIONE DI NATALE

Il 4 dicembre arriva la più grande sfida nazionale del Maglione di Natale più Brutto.

Le organizzatrici sfidano cosi il pubblico “Scegli il più audace, inguardabile, disgustoso, orribile, che hai nell'armadio, indossalo tutto il giorno e vergognati per sempre

Colui o Colei che si presenterà davanti alla giuria con il "migliore quindi peggior" maglione si aggiudicherà una cassa di Prosecco nelle quale affogare il suo imbarazzo e un buono per comprare un maglione decente!

SPETTACOLI, DANZA E MUSICA LIVE

La Shape Company sono fra i performer più attesi con i loro numeri mozzafiato di danza acrobatica aerea, verticalismo, trampolieri, acrobalance.

In entrambe le giornate alle ore 12.00 Teatro dei Burattini con Prilla, sabato “Il Natale precoce di Babbo Natale”, domenica “Il Gatto con gli Stivali

Sabato alle 18.00 il concerto Resonance World Music

Domenica alle 18.30 il duo WUNDER TANDEM. Due voci, una fisarmonica ed un mini drum set, un duo cross-gender, leopardato dall’animo disco-punk, pronto a stupire l’intrepido ascoltatore con mash up caustici che abbattono definitivamente le differenze di genere.

Show di danza del ventre e tribal fusion.

ATTIVITÀ PER I BAMBINI

Ai bambini piace girare fra le bancarelle alla ricerca di addobbi e dolcetti. Se dopo un po’ hanno voglia di distrarsi e di giocare, e lasciare i genitori liberi di fare shopping possono partecipare a numerose attività. Babbo Natale passerà a fare un saluto, a farsi fotografare e raccogliere le letterine. Tanti i laboratori creativi: disegno, riciclo creativo, inglese, creazioni in feltro

Orari: dalle 10.30 alle 21.30

Ingresso a offerta libera

Festival del Vin Brulè e Hippie Market Christmas Edition

Titolo dell'evento: Festival del Vin Brulè e Hippie Market Christmas Edition

Per la prima volta nella Capitale, arriva il Festival del Vin Brulè in contemporanea all’ Hippie Market Christmas Edition il 3 e 4 dicembre all' Hacienda, il nuovo spazio espositivo di 2.000 mq in zona Tiburtina. Un progetto artistico che mette insieme Sommelier, artigiani, street chef, artisti di strada per raccontare il Natale.

Luogo: Hacienda, zona Tiburtina - Roma

Indirizzo: Via dei Cluniacensi, 68 - Roma

Organizzazione: Roma Mercatini

Su Facebook: https://www.facebook.com/romamercat...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo