Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 13 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.
print

Festival del Formaggio in Val di Tures

Quando: -

Regione: Trentino Alto Adige • Provincia: Bolzano

Festival del Formaggio in Val di Tures

Torna anche quest'anno il Festival Internazionale del Formaggio in programma dal 12 al 14 marzo 2021 nel centro del paese Campo Tures, nella Val di Tures, dove i migliori formaggi europei saranno protagonisti di esposizioni e degustazioni.

Durante i tre giorni del festival saranno presenti produttori di formaggio provenienti da tutta Europa, che esporrano i propri formaggi affiancati dai prodotti tipici della regione. Il festival sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 19.

Grazie ai Laboratori del Gusto, sarà possibile degustare i migliori formaggi seguendo la guida di gastronomi esperti, mentre a pranzo si potranno gustare i piatti tipici della zona, preparati con i formaggi esposti, di cuochi dell'associazione chef sudtirolesi.

Per il programma aggiornato consulatare il sito ufficiale o la pagina facebook dell'evento.

 

Festival del Formaggio in Val di Tures

Titolo dell'evento: Festival del Formaggio in Val di Tures

A Marzo in Trentino Alto Adige torna il Festival Internazionale del Formaggio a Campo Tures (BZ). Un evento enogastronomico che permette di assaggiare formaggi da tutta Europa, prodotti tipici e seguire degustazioni a tema.

Luogo: Campo Tures, Bolzano
Indirizzo: Campo Tures, Bolzano

Sito web per approfondire: http://www.kaesefestival.com

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/107...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori

Altri eventi simili

Formaggio in villa

Formaggio in villa La Rassegna nazionale dei migliori formaggi e salumi italiani torna con la nuova edizione tra le mura di Cittadella, in provincia di Padova, dal 4 al 6 aprile 2020. Formaggio in Villa ospiterà i migliori produttori di formaggi e salumi artigianali. Nei banchi d'assaggio saranno presenti anche altri prodotti gastronomici di qualità e di tendenza.
Leggi

dal 04/04/2020 al 06/04/2020
Regione: Veneto
Provincia: Padova