print

Festival del Formaggio in Val di Tures

Dove: Trentino Alto Adige / Bolzano

Festival del Formaggio in Val di Tures

Torna anche quest'anno il Festival Internazionale del Formaggio in programma dall'8 al 10 aprile 2022 nel centro del paese Campo Tures, nella Val di Tures, dove i migliori formaggi europei saranno protagonisti di esposizioni e degustazioni.

Durante i tre giorni del festival saranno presenti produttori di formaggio provenienti da tutta Europa, che esporrano i propri formaggi affiancati dai prodotti tipici della regione. Il festival sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 18.

Grazie ai Laboratori del Gusto, sarà possibile degustare i migliori formaggi seguendo la guida di gastronomi esperti, mentre a pranzo si potranno gustare i piatti tipici della zona, preparati con i formaggi esposti, di cuochi dell'associazione chef sudtirolesi.

Per il programma aggiornato consulatare il sito ufficiale o la pagina facebook dell'evento.

 

Festival del Formaggio in Val di Tures

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*

Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo