Eataly Genova: appuntamenti di agosto all’aperto

Dove: Liguria / Genova

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Eataly Genova: appuntamenti di agosto all’aperto

Prosegue anche in agosto il palinsesto di Eataly all’Aperto, il dehors di Eataly Genova votato all’aperitivo e al relax fronte mare nel cuore del Porto Antico.
Lo spazio è aperto tutti i giorni, e dalle ore 18 propone un’offerta incentrata su rinfrescanti cocktail e una cucina semplice ed estiva. Anche per tutto il mese di agosto il dehors sarà animato da un palinsesto che propone musica live, accompagnamento dj-set, eventi speciali e degustazioni, racchiusi in format che si ripropongono ogni settimana.

Il mercoledì continua la Cocktail Night: ogni settimana un’occasione per staccare la spina e gustare distillati d’eccellenza in sapienti cocktail, perfetti per una serata in tutto relax. Mercoledì 9 agosto sarà l’ultima data del tour Finalmente il Mare - Gin Mare e tapas in dehors, che propone i cocktail a base del gin Mediterraneo e dal profumo d’estate in abbinamento alle tapas proposte dalla cucina di Eataly. All’intrattenimento musicale della serata penserà Dj Robbi Rocca, presente in dehors anche mercoledì 16 e mercoledì 23 agosto.

Il giovedì è musica live, con Note all’aperto: giovedì 10 agosto suoneranno gli Oldies Wave Duo, per riportare nelle atmosfere anni ’50 al ritmo di Swing; giovedì 17 agosto il Trio Indigo si esibirà con un repertorio Jazz Mainstream, mentre giovedì 24 agosto ecco i Macaja Parade, trio genovese che spazia dal New Orleans Jazz al Jump Blues. Chiude la rassegna The Mellow Tones giovedì 31 agosto, in una serata che permetterà di rivivere i grandi classici dell’era Swing.

Venerdì il format Brindiamo con… invita a conoscere i vini della grande enoteca di Eataly, con tante etichette speciali fuori carta. Venerdì 4 agosto alla Rosè Night verranno proposti tre Rosati del Centro Italia, mentre venerdì 11 agosto è sarà la serata dei Grandi Bianchi e si conosceranno tre Bianchi Esteri. Venerdì 18 agosto alla Bollicine Night si potranno degustare i Blanc de Blancs, Blanc de Noir e Rosè, ed infine ecco un l’appuntamento insieme ai produttori: venerdì 25 agosto sarà ospite del dehors la cantina Leone De Castris, famiglia di vitivinicoltori pugliesi dal 1665, che farà gustare i suoi pregiati vini.... leggi tutto»

Sempre presente il martedì l’aperitivo speciale per i possessori della tessera Eataly Club, che con due drink potranno gustare una pizza Bufalina in omaggio.

Per info, prenotazioni e aggiornamenti visitare il sito al link bit.ly/Eatalyallaperto, oppure telefonare al 342 3310695.

Eataly Genova: appuntamenti di agosto all’aperto

Coordinate dell'evento

Titolo: Eataly Genova: appuntamenti di agosto all’aperto

Luogo: Genova, Eataly - Porto Antico, Calata Cattaneo, 15 - Genova

Periodo / giorno di svolgimento: -

Organizzatore / promotore dell'evento: Eataly Genova

Per approfondire sul web: https://www.eataly.net/it_it/negozi...






Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store