print

Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”

Dove: Piemonte / Torino

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 20:00, alla Rocca di Arignano (TO), a 20 km da Torino, andrà in scena “Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”, un esclusivo incontro tra Lorenzo Careggio, executive chef de La Locanda della Rocca, e Ugo Alciati, chef di Guido Ristorante, 1 Stella Michelin a Fontanafredda (CN), e di Guido da Costigliole, 1 Stella Michelin a Santo Stefano Belbo (CN). Protagonista assoluto della serata sarà il Tartufo Bianco d’Alba, presente in tutti i piatti del menu degustazione.

IL MENU DELLA SERATA
Entrambi gli chef porteranno alla serata due dei loro piatti simbolo: Lorenzo Careggio preparerà l’antipasto Uovo poché con toma di Bra e crema di tapinabò e il dessert Panna cotta al tartufo bianco, caramello all’Arneis e porcino candito, mentre Ugo Alciati cucinerà il Risotto Acquerello con fondo bruno della Rocca e la Faraona, patè e pan brioche.
Fil rouge dei quattro piatti è la componente grassa, in grado di legare in modo equilibrato e piacevole il profumo deciso e importante del Tartufo Bianco d’Alba con quello degli altri ingredienti, senza far sì che uno dei due sovrasti l’altro.

Per informazioni e prenotazioni sulla cena, è possibile chiamare lo 0114031511, inviare una mail a [email protected]t oppure acquistare la prevendita sul sito della Rocca di Arignano.

Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”

Titolo dell'evento: Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”

Mercoledì 7 dicembre 2022 alla Rocca di Arignano (TO) andrà in scena “Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”. Protagonista assoluto della serata sarà il Tartufo Bianco d’Alba, presente in tutti i piatti del menu degustazione.

Luogo: Rocca di Arignano (TO)

Indirizzo: Via Gino Lisa, 16 - Arignano (TO)

Organizzazione: Rocca di Arignano

Sito web per approfondire: https://roccadiarignano.it/



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo