print

Degustiamo il Borgo - Castiglione in Teverina

Dove: Lazio / Viterbo

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Degustiamo il Borgo - Castiglione in Teverina

La seconda edizione di "Degustiamo il Borgo" è in programma a Castiglione in Teverina il 6 e 7 agosto 2021.

A partire dalle 19.30, il percorso enogastronomico itinerante lungo il labirinto di vicoli e piazzette dell’antico e suggestivo Borgo medioevale, che celebra la vocazione vitivinicola di questo territorio. Il Borgo, un tempo densamente abitato, rivive a lume di candela, allietato da musica in sottofondo, un’atmosfera sognante da riscoprire, degustando i vini e i prodotti tipici che offre.

Servizio a cura dei Sommeliers Fisar Viterbo.

Ticket €20.00 (8 degustazioni di vini, panino con porchetta, salumi e formaggi, pizza e dolci); prezzo speciale per soci Fisar, Ais, Slowfood, Ars, Fis, Assosommelier, Aspi, Onav. Sacca e calice in omaggio nel ticket.

È consigliata la prenotazione per consentire il rispetto delle normative anti-covid19

Degustiamo il Borgo - Castiglione in Teverina

Titolo dell'evento: Degustiamo il Borgo - Castiglione in Teverina

La seconda edizione di "Degustiamo il Borgo" è in programma a Castiglione in Teverina il 6 e 7 agosto 2021. Il Borgo, un tempo densamente abitato, rivive a lume di candela, allietato da musica in sottofondo, un’atmosfera sognante da riscoprire, degustando i vini e i prodotti tipici che offre.

Luogo: Castiglione in Teverina (VT)

Indirizzo: Castiglione in Teverina (VT)

Organizzazione: Comune di Castiglione in Teverina

Su Facebook: https://www.facebook.com/ComuneCiT/



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo