Gennaio è il mese del Premio Birraio dell’Anno, premio di Fermento Birra al miglior artigiano della birra nell’anno appena trascorso, che quest’anno festeggia la 15° edizione, sempre al TuscanyHall di Firenze.
A contorno di Birraio dell'Anno, due giorni di festival della birra artigianale italiana con tante birre alla spina dei 20 birrifici in lizza per il titolo di "Birraio dell'Anno" e dei 3 produttori candidati a "Birraio Emergente". I birrai dei 20 birrifici finalisti saranno con le loro birre al Tuscany Hall. Quest'anno sono:
A questi si aggiungono gli emergenti: Humus, Zona Mosto e Nama Brewing.
Le premiazioni del Birraio Emergente e del Birraio dell'Anno saranno celebrate sul palco del Tuscany Hall (di solito con diretta Facebook). L'evento offrirà anche momenti culturali, tra cui degustazioni gratuite e incontri sul palco, oltre a una selezione di street-food di qualità.... leggi tutto»
Un consiglio. Guardate bene la policy su prezzi e ingressi perché ci sono due formule, una per ciascun giorno: a scaglioni con formula all-inclusive e a biglietto con formula a gettoni. Cambiano in base al giorno in cui si intende partecipare.