ATTENZIONE - Nonostante la progressiva normalizzazione a livello nazionale, vi ricordiamo che molte Sagre, Eventi e Fiere nel 2021 non si svolgeranno, o sono soggette a restrizioni nelle condizioni di accesso. Si raccomanda di contattare sempre direttamente gli enti organizzatori in caso di dubbio sullo svolgimento di un evento, in particolare quando non sono specificate le date del 2021, ma è indicato solo il mese di usuale svolgimento.
print

Sagra delle Sagne Strasciate

Dove: Lazio / Rieti

Nel piccolo borgo di Paganico Sabino, antico paese sulle rive del Lago del Turano, la Sagra delle Sagne Strasciate rinnova il suo appuntamento alla fine del mese di luglio, per degustare il piatto tipico locale, una sfoglia con farina, acqua e uova che viene strappata in piccoli lembi, cotti e conditi con i prelibati funghi porcini raccolti nei boschi della zona.

Stand con i prodotti tipici del territorio e curiosità di vario genere saranno allestiti nelle vie del borgo e, dopo il pranzo a base di sagne strasciate, si andrà avanti fino a tarda sera con arrosticini, birra e musica dal vivo.

Sagra delle Sagne Strasciate

Titolo dell'evento: Sagra delle Sagne Strasciate

Nel piccolo borgo di Paganico Sabino, antico paese sulle rive del Lago del Turano, la Sagra delle Sagne Strasciate rinnova il suo appuntamento alla fine del mese di luglio, per degustare il piatto tipico locale.

Luogo: Paganico Sabino (RI)

Indirizzo: Paganico Sabino (RI)

Sito web per approfondire: https://www.fuoriporta.org

Su Facebook: https://www.facebook.com/fuoriporta...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!