print

Un Mare diVino

Dove: Lazio / Roma

Un Mare diVino

Anzio sarà la prima città protagonista di “Un Mare diVino 2022”, quarta edizione della kermesse che a luglio torna a illuminare il litorale laziale.

Organizzata con il patrocinio del Comune di Anzio, nella persona del Sindaco Candido De Angelis e dell’Assessore alle Politiche delle Attività Produttive, del Turismo e dello Spettacolo Valentina Salsedo, con la collaborazione dell’associazione dei commercianti e artigiani di Anzio

Un Mare diVino” nasce dall’iniziativa di Fabio Carnevali, giornalista ed editore del magazine online MangiaeBevi.it, che negli ultimi anni si è speso molto nel ruolo di «testimonial» dei vini laziali e per il loro inserimento nella carta dei ristoranti. Insieme a lui Stefano Albano, titolare della Vero Italian Traditional Food, che valorizza ed esporta i prodotti italiani negli USA da oltre 15 anni.

Patrocinio della Regione Lazio e dell’Arsial (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio)

Sarà possibile degustate i vini di molte cantine laziali, dalla Tuscia alla Ciociaria, passando tra gli agri romano e pontino. Sarà inoltre presente una folta rappresentanza del consorzio di tutela della Roma DOC – con oltre 20 cantine – e un corner dedicato ai vini naturali.

“Un Mare diVino” non è solamente… degustazioni di vino! Alle aziende vinicole, infatti, si affiancano alcune aziende produttrici di eccellenze gastronomiche del Lazio, in un ideale percorso degustativo della nostra regione. Ad arricchire il programma la presenza di alcuni importanti chef stellati che si esibiscono in seguitissimi show cooking.

Un Mare diVino

Titolo dell'evento: Un Mare diVino

Nei giorni 1 e 2 luglio Anzio (RM) sarà la prima città protagonista di Un Mare diVino 2022, quarta edizione della kermesse che a luglio torna a illuminare il litorale laziale.

Luogo: Anzio, Roma

Indirizzo: Anzio, Roma (RM)

Organizzazione: Fabio Carnevali

Sito web per approfondire: https://www.unmaredivino.com/

Su Facebook: unmaredivino



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo