Sapori, gusto, tradizione e tanto divertimento. E' iniziato il conto alla rovescia per l'evento Forlì Sapori d'Autunno – Street Food Festival, nella sua speciale Halloween Edition, in programma in Piazza Saffi il 31 ottobre e l'1-2-3 novembre. Così il cuore pulsante della città romagnola si prepara ad ospitare i migliori food truck in arrivo da ogni angolo d'Italia per sfornare tante prelibatezze da leccarsi i baffi.
Un format ormai collaudato a ingresso gratuito con il patrocinio del municipio di Forlì, capace di mettere tutti d'accordo, grazie all'esperienza organizzativa di BOF International Street Food. Si tratta, infatti, della realtà di riferimento nel settore con centinaia di eventi di successo organizzati in tutta la penisola. E se per quanto riguarda le proposte gastronomiche ce n'è davvero per tutti i gusti tra burritos, arrosticini abruzzesi, hamburger, specialità pugliesi e romane, pizza, piadina, dolci siciliani e perfino piatti gluten free con truck food aperti dalle ore 18 mentre il sabato e la domenica già dalle 12, il programma di intrattenimento è tutto da non perdere. Animazione da brividi a tema Halloween il 31 dalle ore 19 con esperti artisti travestiti da zombie giunti a Forlì dai più paurosi festival e set horror. Doppia proposta il giorno successivo: partenza alle ore 19 con la magia e l'affascinante arte dei buskers, con uno straordinario spettacolo circense in modalità parata per la gioia di grandi e piccini, a fare da apripista al concerto live di Gallo & the Rockin'Seeds. Ancora buskers e musica dal vivo con i Mobius protagonisti il 2 novembre mentre per il gran finale del 3, con gli show di intrattenimento al via già all'ora di pranzo in compagnia di un divertentissimo clown alle prese con bolle di sapone, palloncini e molto altro, il clou è in agenda alle 20 con l'incantato mondo di Billo Circus che lascerà a bocca aperta adulti e bambini.
"La tappa romagnola a Forlì del nostro Street Food Festival strizza l'occhio al gusto con particolare attenzione alle proposte culinarie di stagione, declinate ad ogni latitudine della tradizione gastronomica nazionale, ed ai concomitanti festeggiamenti di Halloween – fanno sapere dallo staff organizzativo di BOF International Street Food -. Ecco perché, con l'intento di portare nel centro storico della città un evento di intrattenimento a 360 gradi, abbiamo confezionato una proposta completa anche sotto il profilo del divertimento per grandi e piccini".
Guarda altri eventi