print

"Regioni d'Europa” a Castelfranco Veneto

Dove: Veneto / Treviso

Mostra-mercato di cibo e artigianato europei. La manifestazione sarà ospitata dalla Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto (TV) nei giorni 8, 9 e 10 ottobre 2021.

In quest'occasione ci sarà anche uno stand con una rappresentanza della Scozia, paese con cui storicamente l’Italia è legato da un importante scambio culturale e commerciale. Sarà possibile degustare prodotti del più antico birrificio scozzese ma anche apprezzare le lambswool, le famose e inconfondibili sciarpe con la lana scozzese o degustare un assaggio di whisky torbato come vuole la tradizione. Questa presenza scozzese all’interno della manifestazione che porterà nel centro della città veneta espositori europei ed internazionali, vedrà anche un importante momento culturale con la presenza del CATEATERS PIPE BAND che con cornamuse e tamburi, faranno rivivere dal vivo l’atmosfera tipica di quei paesi. Appuntamento straordinario con loro fissato per sabato 9 dicembre dalle 18 in poi, con la musica itinerante in tutto la piazza. Preparate kilt e venite a danzare con noi al suono delle cornamuse!


Titolo dell'evento: "Regioni d'Europa” a Castelfranco Veneto

Mostra-mercato di cibo e artigianato europei. La manifestazione sarà ospitata dalla Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto (TV) nei giorni 8, 9 e 10 ottobre 2021.

Luogo: Piazza Giorgione - Castelfranco Veneto (TV)

Indirizzo: Piazza Giorgione - Castelfranco Veneto (TV)

Organizzazione: Promo.Ter, APECA e Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Sito web per approfondire: https://www.confcommerciomilano.it/...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!