Edizioni successive

Porto Cervo Wine Festival 2019

Porto Cervo Wine Festival 2019 Dal 16 al 19 maggio 2019 si terrà l'11^ edizione di Porto Cervo Wine Festival, un evento per scoprire i migliori vini della Sardegna e dell'Italia nell'esclusiva cornice della Costa Smeralda, con una serie di degustazioni, presentazioni e conferenze a tema.
Leggi

dal 16/05/2019
al 19/05/2019

 evento passato

Regione: Sardegna
Provincia: Olbia-Tempio
print

Porto Cervo Wine Festival 2016

Dove: Sardegna / Olbia-Tempio

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Porto Cervo Wine Festival 2016

Il Porto Cervo Wine Festival è la principale manifestazione vinicola in Sardegna, l’evento esclusivo dedicato al meglio dell’enologia sarda e nazionale: 60 produttori si racconteranno al pubblico di appassionati, operatori e agli ospiti che avranno anche la possibilità di godere e ammirare la bellezza della Costa Smeralda ad inizio stagione, quando offe inedite di pace, tranquillità e relax.

 

Per tre giorni, da venerdì 13, a domenica 15 maggio, a Porto Cervo, nell'elegante Cervo Conference Center, appassionati ed operatori di settore avranno la possibilità di conoscere un numero selezionato di aziende vinicole sarde e nazionali e di degustare i loro vini.

Presenti oltre 250 etichette, a cui faranno da cornice numerosi eventi collaterali che si susseguiranno per tutto il weekend; degustazioni, incontri, presentazioni di libri, fashion wine walk e tanti altri appuntamenti animeranno l'8ª edizione dell’evento, offrendo al pubblico anche un’occasione speciale per vivere uno degli angoli più belli ed esclusivi della Sardegna.

 

  • L’accesso alla sala degustazione è consentito ai maggiori di 18 anni (i minori non potranno entrare anche se accompagnati da un adulto). 
  • Non è permesso l’ingresso agli animali.
  • Il costo del biglietto è di 50,00 euro a persona e include l’ingresso giornaliero al Cervo Conference Center, la degustazione dei vini in esposizione, la partecipazione agli eventi collaterali aperti al pubblico e l’ingresso alle degustazioni del Porto Cervo Food Festival, presso il Cervo Tennis Club.
  • Acquistando l’ingresso in prevendita online potrai usufruire di sconti.
  • A tutti i partecipanti, verrà fornito un bicchiere da degustazione, dietro una cauzione di 5 euro che sarà restituita al momento della consegna del bicchiere integro. La cauzione sarà trattenuta in caso di rottura, smarrimento o comunque non riconsegna del calice.

 

 

Orario degustazioni


venerdì e sabato 15:00 – 19:00 
domenica 11:00 – 18:00

 

 

Programma

 

 

 Venerdì 13 maggio

 

  • 15.00: Cerimonia d’Inaugurazione
  • 15.00 – 19.00: Degustazioni
  • 17.00: Incontro "Il valore del cibo – Comunicare i prodotti tipici".
  • 21.00: Ristorante La Pergola: omaggio gourmet alla Sardegna, a cura dello chef Achille Pinna, Ristorante Da Achille, Sant’Antioco (CA)

 

 

Sabato 14 maggio

 

  • 15.00 – 19.00: Degustazioni
  • 17.00: Incontro "Marketing e comunicazione nel mondo del cibo e vino"
  • 18.00: Presentazione libro di Sandra Longinotti "Home Kitchen Garden".

 

 

Domenica 15 maggio

 

  • 11.00 – 13.00: Tasting Sardinia. Degustazione guidata dei grandi vini dell’isola in abbinamento ai piatti preparati dal vivo
  • 11.00 – 18.00: Degustazioni
  • 16.00: Incontro con lo chef Leonardo Lucarelli, autore del libro "Carne Trita".

 

 

Per info

+39 (0789) 939402
portocervo.winefestival@starwoodhotels.com

 

Porto Cervo Wine Festival 2016

Titolo dell'evento: Porto Cervo Wine Festival

Dal 13 al 15 maggio 2016 si terrà l'8^ edizione di Porto Cervo Wine Festival, un evento per scoprire i migliori vini della Sardegna e dell'Italia nell'esclusiva cornice della Costa Smeralda, con una serie di degustazioni, presentazioni e conferenze a tema.

Luogo: Cervo Conference Center

Indirizzo: Porto Cervo, 07021, Arzachena

Organizzazione: Hotel Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino,

Sito web per approfondire: http://www.portocervowinefestival.c...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!