print

Natale a Gualdo Cattaneo con degustazioni, mercatini e animazione

Dove: Umbria / Perugia

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Natale a Gualdo Cattaneo con degustazioni, mercatini e animazione

A Gualdo Cattaneo, aspettando il Natale, un calendario ricco di eventi promossi dalle associazioni del territorio in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il primo appuntamento è per domenica 21 dicembre 2014 a Gualdo Cattaneo dove il suggestivo borgo medievale farà da cornice ad un mercatino con gli artigiani e i commercianti gualdesi (apertura stand ore 14.00). Alle ore 15.00 è prevista l’esibizione dei Tamburini che, per l’occasione, proporranno un nuovo spettacolo con percussioni non tradizionali. A seguire alle ore 16.00 è previsto l’arrivo di Babbo Natale con doni e tanti dolci ma anche momenti di animazione e intrattenimento per i piccoli durante l’intero pomeriggio.


Per i più grandi, alle ore 17.00 presso la Rocca Sonora ci sarà la degustazione guidata di vini a cura della Strada del Sagrantino, con la proclamazione dei tre vincitori del challenge fotografico “ Colori d’autunno”.
Per gli amanti della musica, il concerto alle ore 18:00 del Conservatorio di Perugia nel teatro comunale con ingresso libero.

Il 24 dicembre sarà il centro storico di San Terenziano ad ospitare l’arrivo di Babbo Natale. Nell’occasione, le vie del borgo verranno allestite con giochi, laboratori per i bambini, e tanta animazione, con possibilità di far degustare sia a grandi che piccoli prodotti tipici natalizi. La Proloco di San Terenziano vi aspetta dalle ore 15:00 per un pomeriggio di festa, alla riscoperta della tradizione natalizia e dello spirito di stare insieme.

Natale a Gualdo Cattaneo con degustazioni, mercatini e animazione

Titolo dell'evento: Natale a Gualdo Cattaneo con degustazioni, mercatini e animazione

A Gualdo Cattaneo, aspettando il Natale, un calendario ricco di eventi promossi dalle associazioni del territorio in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il primo appuntamento è per domenica 21 dicembre 2014 a Gualdo Cattaneo dove il suggestivo borgo medievale farà da cornice ad un mercatino con gli artigiani e i commercianti gualdesi.

Luogo: Comune

Indirizzo: Gualdo Cattaneo (PG)

Organizzazione: Comune di Gualdo Cattaneo

Sito web per approfondire: http://www.turismogualdocattaneo.it...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo