print

Malvasia Day 2012 a Isola di Salina

Dove: Sicilia / Messina

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Malvasia Day 2012 a Isola di Salina

Seconda edizione del Malvasia Day sull'Isola di Salina, nelle Eolie, presso il resort Capofaro Malvasia & Resort. Gli esperti tecnici delle cantine produttrici dell’isola saranno a disposizione del pubblico di appassionati e intenditori per spiegare le caratteristiche della Malvasia attraverso degustazioni guidate.

L’evento sarà aperto al pubblico di intenditori e curiosi, amanti del buon bere e sempre alla ricerca delle migliori espressioni della nostra enogastronomia tradizionale e può essere un'occasione per visitare quest'Isola delle Eolie, dal 1981 Patrimonio dell'Unesco e riserva naturale.

Incontro con operatori ed enoappasionati
h 10:30 - 13:00 ( con invito o su prenotazione)

Sunset e degustazione
sulla terrazza a bordo piscina
h 18:00 - 21:00

Malvasia Day 2012 a Isola di Salina

Dove si svolge Malvasia Day?

L'evento si svolge a Via Faro - Via Faro, 3 98050 Salina Messina

Quando si svolge Malvasia Day?

Periodo / giorno di svolgimento:

Chi organizza o promuove Malvasia Day?

Dove si possono trovare altre informazioni su Malvasia Day?