Incendio del Castello

Dove: Emilia Romagna / Ferrara

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Incendio del Castello

Lo spettacolo dell’Incendio del Castello Estense incanta ed emoziona gli spettatori con una serie di fuochi e scintille accompagnati da musica, effetti illuminanti e cascate.

Programma
La sera del 31 dicembre si partirà dalle 22 con la maratona musicale in vista della mezzanotte. Il tutto sarà seguito dalla diretta radio di Radio Bruno.
La musica sarà un concentrato energico di brani che spazia dai grandi classici alle hit contemporanee. L’animazione sarà a cura di Paolo Zampino, vocalist e presentatore, mentre il gruppo Dejavu suonerà live sotto al castello.

Alle 23.55 inizierà il conto alla rovescia per la mezzanotte: migliaia di fuochi d’artificio, posizionati in sicurezza lungo il perimetro esterno di Castello, torri, balconate e dal fossato, brilleranno a ritmo di musica quando scoccheranno le 24. Lo “spettacolo piromusicale” porta la firma di Martarello Group. L’incendio del Castello è promosso e patrocinato dal Comune di Ferrara, con il contributo tra gli altri della Regione Emilia-Romagna.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Incendio del Castello

Coordinate dell'evento

Titolo: Incendio del Castello

Luogo: Ferrara (FE) - Ferrara (FE)

Periodo / giorno di svolgimento:

Organizzatore / promotore dell'evento: Comune di Ferrara

Per approfondire sul web: https://www.comune.fe.it/

Per approfondire sui social : https://www.facebook.com/comuneferr...






Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store