Il weekend del 8-9-10-11 Giugno 2023 continuano con la bella stagione gli eventi enogastronomici all'aperto a Seregno (MB): in scena la 31° edizione di "Grecia in Festa", il format itinerante dedicato alla Cucina del Peloponneso, per quattro lunghe giornate di gusto e divertimento da non perdere nella centrale Piazza Risorgimento!
La Taberna Itaca ci delizierà con: Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki - e molto altro!
La festa inizierà Giovedì 8 Giugno e Venerdì 9 Giugno alle ore 18.00, mentre Sabato 10 Giugno e Domenica 11 Giugno già dalle 11.00 (con orario continuato a pranzo e a cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l'elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!
Durante la giornata il pubblico potrà gustare piatti della cucina greca tradizionale, usufruire del servizio bar e ristorazione (con possibilità di servizio da asporto e take away), bere birre e bibite selezionati oppure discutere nell’area relax con tavoli mentre i più piccoli si divertono coi giochi per bambini.
Potete trovarci in Piazza Risorgimento, Seregno (MB). Di seguito il link a Google Maps con le indicazioni: goo.gl/maps/vcVaCHKsjC6wxfvz7.
Secondo la nostra filosofia gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.
Un evento presentato da ViviSeregno & Via Audio // Grazie a Comune di Seregno, Confcommercio Seregno & Seregno Store