Festival del vino Rosato, a Siena non solo Palio

Luogo:

Regione: Toscana

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Festival del vino Rosato, a Siena non solo Palio

Dal 30 giugno al 3 luglio a Siena in occasione del Palio del 2 luglio, primo Festival del vino Rosato, dopo la selezione di vini effettuata grazie al I° concorso nazionale dei Vini Rosati: ogni giorno sono previste due degustazioni guidate gratuite, una in lingua italia e l'altra in lingua inglese.

Iniziative, degustazioni e percorsi enogastronomici per assaporare i buoni e pregiati vini rosati. Tutto questo è Bianco Rosso e Rosè, il primo festival dedicato alle eccellenze in rosa, che animerà prima Siena e poi Venezia (29 agosto – 8 settembre).

Inoltre verranno allestiti spazi dedicati alla Mostra Mercato dove, oltre al vino, si potranno assaggiare ed acquistare altri prodotti quali olio, pasta fresca, taralli, salumi, formaggi, confetture, focaccia barese e tante altre leccornie provenienti dalla Puglia (Olio ExraVergine d’oliva, Confetture, Marmellate, Focaccia Barese, Tarallini, Pane, Legumi, Mozzarelle, Caciocavallo, Giuncata, Nodini, Burrata, Capocollo, Salumi, Olive di Cerignola, Pasta fresca, e terminare con Biscotti, Pasta di mandorle, Cartellate e tanto altro ancora.).

Nella giornata del Palio, quindi il 2 luglio 2012, verrà organizzato un pranzo ad hoc, mentre il 3 luglio si potrà partecipare all'Happy Hour Village.

Per le prenotazioni di degustazioni guidate e per il pranzo, il riferimento è l'e-mail enoteca@enoteca-italiana.it o il numero di telefono 0577 228843.... leggi tutto»

.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


Coordinate dell'evento

Titolo: Festival del vino Rosato, a Siena non solo Palio

Luogo: Comune - Siena

Periodo / giorno di svolgimento: -





Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store