FARRA WINE FESTIVAL 2022 - EDIZIONE BIS
Un doppio percorso nel mondo del gusto e dei sapori del Territorio
Evento degustazione organizzato dalle cantine del Contado di Farra d’Isonzo e promosso da Turismo Fvg.
Una kermesse in cui degustare i vini delle migliori cantine locali, Bressan Mastri Vinai, Borgo Conventi, Colmello di Grotta, Jermann, Tenuta Villanova e Villa Parens, e di altre realtà vitivinicole del Collio, del Carso, dei Colli Orientali, del Brda e delle Vipavska Dolina, abbinati alle specialità culinarie di rinomati ristoranti, trattorie tipiche, locali storici, wine bar ed attività agroalimentari del Territorio. Presente un angolo dedicato agli “orange wine” e ad altre Regioni Italiane.
Una edizione bis quella 2022, con una doppia location, a Borgo Conventi e Tenuta Villanova, due cantine adiacenti unite da un magico percorso luminoso tra i vigneti, per vivere una serata in tutta sicurezza e tranquillità.
In ognuna delle due location potrai degustare diverse etichette abbinate a specialità culinarie e tante tante sfiziosità: registrati nella prima cantina presentando il biglietto acquistato online e riceverai in omaggio calice e tracolla con il braccialetto identificativo che ti permetterà di iniziare il tuo percorso in tutta libertà.
Intrattenimento anni ’80 – ’90 del DJ Danny Romity, sax di Luca Capizzi e animazione di Pasquale Gentile.
Per partecipare è richiesta la prenotazione obbligatoria!
Dalle 19.00 alle 20.00, a Tenuta Villanova, prima esclusiva “Masterclass del Contado”, per conoscere e riconoscere 6 preziose etichette.
Posti limitati, solo su prenotazione.