Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 03 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.
print

Cesena in bolla

Quando:

Regione: Emilia Romagna • Provincia: Forlì-Cesena

Cesena in bolla

Sabato 15 febbraio 2020 in Emilia Romagna, in provioncia di Forlì-Cesena, appuntamento con la sesta edizione di Cesena in Bolla, la manifestazione che promuove le eccellenze spumantistiche nazionali. Spazio anche per il gran buffet dove si potranno assaggiare delizie gastronomiche.

All'evento saranno presenti 64 produttori di eccellenze spumantistiche di tutta Italia (e 4 Champagne ospiti), selezionati da TASTE Production.

Per gli operatori Ho.Re.Ca. è dedicata la giornata di lunedì 17 febbraio, una grande occasione per degustare e selezionare il panorama delle bollicine italiane e degli Champagne ospiti e conoscere in prima persona i produttori e gli agenti presenti all'evento.

Informazioni

Orari: dalle 18:00 alle 24:00

Ingresso: € 35. Prezzo scontato in prevendita € 30. 

Il biglietto comprende: degustazione libera delle fantastiche bollicine, accesso al Gran Buffet con 50 delizie gastronomiche, super live dei BRILLANTI SPARSI a partire dalle 22:00

Prevendita bigliettihttp://bit.ly/CesenaINbolla2020

Cesena in bolla

Titolo dell'evento: Cesena in bolla

Sabato 15 febbraio 2020 in Emilia Romagna, in provioncia di Forlì-Cesena, appuntamento con la sesta edizione di Cesena in Bolla, la manifestazione che promuove le eccellenze spumantistiche nazionali. Spazio anche per le delizie gastronomiche

Luogo: Teatro Verdi - Cesena (FC)
Indirizzo: Via Luigi Sostegni, 13 - Cesena (FC)

Organizzazione: TASTE Production

Sito web per approfondire: http://www.cesenainbolla.com/

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/517...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori