Venerdì 29 marzo 2014 a Cagliari l'associazione Eureka Enterprise organizza una visita guidata e notturna all'interno delle antiche mura del Castello San Michele e alle 136 opere grafiche di salvado Dalì, con degustazione dei migliori vini isolani e di una selezione di prodotti tipici sardi.
L'evento è rivolto a tutti gli amanti del buon vino, delle tradizioni e della cultura . Il visitatore potrà degustare vini diversi accompagnati da sapori della tradizione locale
"Castello di...Vino" sarà realizzato come un percorso itinerante all'interno del Castello, che darà la possibilità al visitatore di apprezzare e degustare vini di cantine isolane e prodotti tipici della tradizione sarda, visitare le antiche mura del castello attraverso la visita guidata e nel contempo visitare il Castello e lE 136 OPERE GRAFICHE IN Mostra di Salvador Dalì
Ormai, divenuto un appuntamento tanto amato dal pubblico amante del mondo dell' enogastronomia e della cultura cittadina. Un appuntamento alla scoperta degli spazi storici della città e della produzione eno-gastronomica isolana.
Una visita della Cagliari storica unitamente alla scoperta dell'enogastronomia isolana, è un’esperienza che cambia decisamente il modo di vedere la città e che meglio di qualunque altra visita guidata fa comprendere il passato e la storia di questa affascinante e suggestiva città.
È dunque una manifestazione 'leggera' che coniuga l'elemento storico dello spazio visitato, ad una intrigante chiacchierata con i partecipanti.
Prenotazione obbligatoria
posti disponibili 65
info e prenotazioni: vinoecultura@tiscali.it indicando numero dei partecipanti e recapito telefonico (attendere conferma)
oppure chiamare al 3470003988